Menu

DC: Grant Morrison annuncia The Multiversity

Grant Morrison sta per tornare. Ad agosto 2014, infatti, prenderà il via The Multiversity (di cui vi avevamo già parlato), mini-serie evento targata DC Comics, come annunciato da CBR. Non è stata ancora comunicata la durata dell’evento, come anche la periodicità.

Ogni numero sarà di ben 40 pagine, con un team di disegnatori che si alterneranno fra loro: The Multiversity #1 vedrà a lavoro Ivan Reis e Joe Prado, con i colori di Nei Ruffino.

Morrison ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo:
The Multiversity è un lavoro d’amore che ha richiesto otto anni di preparazione e ha messo insieme un incredibile supergruppo di artisti: Reis, Sprouse, Oliver, Quitely, Stewart e altri. Ci sarà un cast di indimenticabili personaggi delle 52 Terre alternative del Multiverso DC: preparatevi ad incontrare la Vampire Justice League di Terra-43, i Justice Riders di Terra-18, Superdemon, Doc Fate, i super figli di Superman e Batman, i Retaliators di Terra-8, gli Atomic Knights of Justice, Dino-Cop, Sister Miracle, Lady Quark, la legione di Sivanas, il Nazi New Reichsmen di Terra-10 e per ultimo il più grande supereroe di Terra-1, TU!”.


MULTIV-01-14-15-450-CMYK-1-2-22b09

Torna in alto