Menu

The Walking Dead 18: variant Napoli Comicon

Comunicato stampa:

L’altra società con variant cover

saldaPress porta al Comicon di Napoli l’edizione alternativa

dell’albo numero 18 di The Walking Dead

TWD edicola 018 cover Comicon2014 LOW-RGBDall’ 1 al 4 maggio 2014 si svolgerà l’edizione numero XIV del Comicon, Salone Internazionale del Fumetto di Napoli.Quest’anno saldaPress ha deciso di partecipare con un proprio stand e di portare nella città partenopea alcune sorprese particolari.

La prima? Ha naturalmente a che fare con il titolo di punta della casa editrice, cioè con The Walking Dead. Per celebrare la presenza al Comicon, saldaPress ha dato alle stampe 3000 copie numerate e con cover variant dell’albo 18 della serie, intitolato L’ALTRA SOCIETÀ. L’albo, in edicola e in fumetteria da metà aprile, sbarcherà a Napoli con una copertina apocalittica, cha ha per protagonista la capitale statunitense, una Washington desolata e spettrale, tinta di rosso e di tonalità scure.

Si tratta, come in altre circostanze, di un’occasione unica e celebrativa, offerta ai fan che accorreranno al stand saldaPress.

Come accaduto in passato, verranno messe in vendita nello SHOP online della casa editrice solo le copie eventualmente sopravvissute alle orde di fan napoletani della serie di Robert Kirkman, che sono notoriamente agguerriti. Sarà durissima.


Torna in alto