Menu

Dylan Dog Color Fest #12: anteprima

Uscirà il prossimo 23 aprile il dodicesimo numero del Dylan Dog Color Fest. Come sempre sono quattro le storie complete contenute nel volume che avrà come tema questa volta gli Eroi, così come si evince nello strillo in copertina. Infatti, l’Indagatore dell’Incubo sarà affiancato da quattro celebri personaggi bonelliani, Mister No, Martin Mystere, Nathan Never, e Napoleone, facilmente riconoscibili dalla cover realizzata da Sara Pichelli, di cui vi avevamo già mostrato un’anteprima.

ddcf12
 
Iniziamo con Mister No, lo storico pilota amazzonico, incontrerà Dylan, in un’avventura tra l’Amazzonia degli anni Cinquanta e la Londra odierna, scritta da Michele Masiero, e disegnata da Fabio Civitelli.
 
Davide Rigamonto (testi) e Ivan Calcaterra (matite) accompagneranno Dylan in un viaggio nelle profondità del cyberspazio accanto all’Agente Speciale Alfa, per fare la festa a un demone proveniente dal passato.

Martin e l’Indagatore dell’Incubo avevano già avuto modo di incrociare le loro piste, in passato, adesso Luigi Mignacco, con Alfredo Castelli, li ricongiungeranno ricorrendo a un labirintico scambio di ruoli, raffigurato da Luigi Piccatto e Renato Riccio.

A chiudere il volume, troviamo Napoleone, in una storia scritta da Carlo Ambrosini, creatore del character, in cui la strada del personaggio incrocerà quella di Dylan, riflettendo sul funzionamento del tempo stesso e affidandosi al segno di Paolo Bacilieri.

Nella gallery in basso è disponibile una vasta anteprima del volume diffusa sul sito ufficiale della Sergio Bonelli Editore.

Torna in alto