Menu

Chris Evans dice la sua su Michael B. Jordan, la nuova Torcia Umana

Prima di raggiungere il picco di popolarità nei panni di Captain America, Chris Evans aveva già interpretato il fuorlo dell'eroe in Fantastic Four. Come i Marvel fan già sanno, infatti, Evans interpretò la Torcia Umana nei due film dedicati ai F4 prima dell'imminente reboot.
Proprio il suo ex-ruolo, ha suscitato grandi proteste presso i fan per il colore della pelle di Michael B. Jordan.

Evans ha così commentato il casting per questo ruolo al NY Daily News:
"È buffo, sento ancora quel ruolo importante per me che vorrei che non lo facesse nessun altro. Ma quando senti che qualcuno di fenomenale lo interpreterà diventa tutto molto eccitante e quasi non vedo l'ora... Se anche volessi, non riuscirei nemmeno a dargli alcun consiglio, quel ragazzo è davvero in gamba. È emozionante vedere quello andrà a fare, perché so che sta per reinventare il personaggio in un modo che non avrei mai potuto immaginare... È quasi come condividessimo qualcosa, il personaggio è nostro. Mi sento come se fossi connesso con lui in un certo senso. È una bella sensazione".

Intanto, ComingSoon.net/SuperHeroHype ha intervistato Chris Evans e Scarlett Johansson in occasione dell'uscita di Captain America: The Winter Soldier. Potete vedere il video con le interviste qui di seguito.

Torna in alto