Menu

Cosmo, anteprima Garrett di Recchioni, Burchielli, Cucina e Dell'Edera

Editoriale Cosmo ripropone in versione da edicola Garrett, di Roberto Recchioni, Riccardo Burchielli, Cristiano Cucina e Werther Dell'Edera. Vi proponiamo una gallery dell'albo, in uscita oggi, nella gallery in basso.

Comunicato stampa:

PAT GARRETT E BILLY THE KID ARRIVANO IN EDICOLA CON
UN VOLUME A FUMETTI:
GARRETT!

Garrett-cover-EDI

Billy the Kid è uscito dalla tomba, è uno zombie, e Garrett e pronto a riacciuffarlo.

Roma, marzo 2014 – Lo sceriffo Pat Garrett e il suo vecchio amico Billy The Kid arrivano in edicola con Garrett, volume a fumetti dell’Editoriale Cosmo, che racconta un nuovo, feroce inseguimento tra i due. Billy The Kid, dopo essere stato ucciso a tradimento dal suo compare, è diventato un Pelleossa, uno zombie, e Garrett è sulle sue tracce. Scritto dal curatore di Dylan Dog Roberto Recchioni e disegnato da alcuni dei migliori fumettisti italiani, Garrett arriva in edicola dal 27 marzo.

I morti sono risorti dalle loro tombe e i vivi devono farci i conti. I non-morti, detti Pelleossa, sono stati ridotti a schiavi.  Gli stati dell’Est li vorrebbero eliminare definitivamente, mentre quelli dell’Ovest hanno troppo da guadagnare dal loro sfruttamento. Pat Garrett è stato pagato dai grandi possidenti terrieri per fermare Billy The Kid, ora a capo di un branco di Pelleossa. A Pat non resta che rimettersi al galoppo a caccia del suo vecchio amico.

Le avventure di Garrett, raccontate sul grande schermo da Sam Peckinpah, sbarcano in edicola grazie a una storia scritta da Roberto Recchioni (curatore di Dylan Dog e creatore della serie Orfani) e disegnata da Riccardo Burchielli (John Doe, DMZ, Batman, Wolverine, Conan), Cristiano Cucina (John Doe, Jonah Hex, Dragonero) e Werther Dell’Edera (Orfani, Punisher, G.I. Joe…).

SCHEDA TECNICA: Formato: 16x21 cm, Pagine: 208, b/n, Prezzo: € 5,90

Torna in alto