Menu

Avengers: Age of Ultron: ecco Scarlet e Quicksilver, foto dal set italiano

Dopo le prime foto, che vi abbiamo mostrato ieri, arrivano nuove immagini (e video) molto interessanti dal set italiano di Avengers: Age of Ultron. Infatti, possiamo dare il primo sguardo a Scarlet (Elizabeth Olsen) e a Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson). Nelle foto è presente anche Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Ultron.
Potete vedere il tutto nella gallery in basso (fonti SHH, Cinefilos e Aostasera.it).

Intanto, il sito Cinefilos.it ha rivelato che le foto diffuse ieri non riguardavano un attacco di Hulk, come si pensava all'inizio, ma di Ultron. Inoltre, "saranno coinvolti Wanda e Pietro, Hawkeye e un gruppo di profughi che si troveranno d’avanti alla furia di Ultron e riusciranno a salvarsi grazie al dropship che li porterà in salvo". La città dell'est Eurpa si chiamerà Sokovia e che i mercanari visti ieri, presumibilmente del Baron Wolfgang von Struckere, respingevano un attacco in volo di Iron Man.

Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scalett Johansson, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson, James Spader, Thomas Kretschmann e Paul Bettany, Avengers: Age of Ultron sarà scritto e diretto da Joss Whedon, ed è atteso nelle sale americane per il 1 maggio 2015.

Video



Torna in alto