Menu

iZombie: Robert Buckley nel cast

Vi abbiamo già parlato della serie tv ispirata al fumetto Vertigo iZombie (di Chris Robertson e Michael Allred) prodotta dal canale americano The CW.

Dopo i primi ingressi nel cast, un altro attore si aggiunge alla lista: Robert Buckley (Hart of Dixie, One Tree Hill) interpreterà infatti Major, descritto come “un ex giocatore di football ai tempi del college diventato un ingegnere ambientale”. Lo riporta il The Hollywood Reporter, il quale aggiunge aggiunge che il personaggio è l’ex fidanzato della protagonista Liv, che proverà ad “essere suo amico nonostante sia ancora innamorato di lei”.
Proprio il ruolo della protagonista è ancora vacante.

La trama del serial vedrà protagonista una studente di Medicina trasformatasi in zombie che lavorerà come medico legale: Gwen (nella serie tv il personaggio si chiamerà Liv) proverà a mantenere la sua umanità, ma sarà anche costretta ad assecondare la sua natura di non-morta divorando i cervelli delle persone decedute sulle quali si troverà a lavorare, assorbendone i ricordi e provando quindi, grazie a questi, a risolvere crimini e omicidi.
Non si sa se la serie esplorerà anche tutti i temi sovrannaturali presenti, invece, nel fumetto, nel quale la protagonista fa squadra con un fantasma, una mummia, un cane mannaro e un gruppo di vampiri.

Il pilot di iZombie è scritto da Rob Thomas (Veronica Mars) e Diane Ruggiero e sarà interpretato da Robert Buckley (Major), Malcolm Goodwin (Detective Clive), Alexandra Krosney (Peyton) e David Anders (Blaine). L’arrivo della serie, qualora il pilot sia promosso, è previsto per la stagione televisiva 2014-15.

Torna in alto