Menu

Constantine e iZombie: novità

Vi abbiamo già parlato della serie basata sul personaggio DC Comics/Vertigo John Constantine, alla quale il canale NBC ha dato recentemente il via libera alla produzione del pilot. Adesso, grazie a Deadline, apprendiamo che la puntata pilota sarà diretta da Neil Mashall, regista di film come The Descent e Centurion, oltre che di alcune puntate della serie cult Game of Thrones, targata HBO.

Ve lo avevamo già anticipato, adesso Variety riporta che il canale americano The CW ha ordinato la puntata pilota per la serie tv basata sul fumetto Vertigo iZombie, creato da Chris Robertson e Michael Allred. La serie sarà supervisionata da Rob Thomas (Veronica Mars) e Diane Ruggiero, i quali saranno produttori esecutivi.

La trama del serial vedrà protagonista una studente di Medicina trasformatasi in zombie che lavorerà come medico legale: Gwen proverà a mantenere la sua umanità, ma sarà anche costretta ad assecondare la sua natura di non-morta divorando i cervelli delle persone decedute sulle quali si troverà a lavorare, assorbendone i ricordi e provando quindi, grazie a questi, a risolvere crimini e omicidi.
Non si sa se la serie esplorerà anche tutti i temi sovrannaturali presenti, invece, nel fumetto, nel quale la protagonista fa squadra con un fantasma, una mummia, un cane mannaro e un gruppo di vampiri.

Torna in alto