Menu

Novità su Thor 3

Complice il successo di Thor: The Dark World, qualcosa si muove già verso Thor 3. La Marvel ha annunciato che Craig Kyle (Vice Presidente Senior della divisione Produzione e Sviluppo dei Marvel Studios) scriverà la sceneggiatura del terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono, assieme a Christopher Yost (che ha già lavorato sul secondo).

Kevin Feige, Presidente degli Studios ha dichiarato:
“Sono davvero orgoglioso di Craig, con il quale mi sono sempre divertito a lavorare negli scorsi anni. Il suo istinto creativo ha contribuito a dar forma a Thor e Thor: The Dark World. Tutto il team della Marvel è molto felice di continuare a collaborare con Craig, che scriverà con Christopher il prossimo capitolo delle avventure di Thor”.

Kyle ha iniziato la sua carriera nei Marvel Studios nel 2001, nella divisione dedicata all’animazione. Ha creato nel 2003 il personaggio di X-23, clone al femminile di Wolverine. Kyle ha sviluppato, scritto e prodotto numerose serie animate, fra le quali ricordiamo: Ultimate Avengers: I e II, Invincible Iron Man, Hulk VS, Next Avengers, Doctor Strange, Planet Hulk and Thor: Tales of Asgard.

I Marvel Studios hanno annunciato già le date per i prossimi film della Fase 3 dell’universo cinematografico della Casa delle idee (6 maggio 2016, 8 luglio 2016 e 8 luglio 2017), dei quali non si conoscono i titoli. Probabile che Thor 3 sarà uno di questi.

Intanto, l’uscita in Blu-ray e DVD di Thor: The Dark World si avvicina: è stata diffusa una scena estesa con protagonista Thor e su madre Frigga, che potete guardare qui sotto.

Torna in alto