Menu

Todd McFarlane parla del film su Spawn

Un nuovo film su Spawn (dopo il fallimentare tentativo risalente al 1997) è un progetto del quale si parla oramai da qualche anno. Il creatore del personaggio Todd McFarlane ha dichiarato che una nuova trasposizione cinematografica del personaggio potrebbe finalmente vedere la luce entro il prossimo anno.
Nel dettaglio, McFarlane ha rilasciato un’intervista a The Gate:

“La cosa che continua a rallentare il tutto è la negoziazione che ho fatto per il fatto che sono io a scrivere, produrre e dirigere [il film] e devo metterci un impegno incredibile così da avere una visione ottimale. E quindi ogni persona della mia compagnia sta dicendo ‘dobbiamo trovare a Todd il tempo per poter finire tutto questo’”.

Quello che si sa è che il nuovo film avrà dei tempi di lavorazione intorno ai 60-70 giorni, e differirà radicalmente dal precedente rifacimento cinematografico sul personaggio.
“Non sarà un film ad altissimo budget, con molti effetti speciali. Sarà più un film horror e thriller, piuttosto che supereroistico”.

Il fumetto Spawn, lanciato nel 1992, racconta le vicissitudini di Al Simmons, un assassino il quale, dopo essere stato ucciso, ritorna al mondo come Hellspawn, creatura demoniaca potenziata dal necroplasma.

Torna in alto