Menu

Astorina, albi di settembre

Nel mese in cui l'estate volge al termine ecco gli appuntamenti imperdibili con il Re del Terrore, dove nell'inedito continua l'avvincente caccia al tesoro iniziata ad agosto mentre nelle ristampe Diabolik dovrà affrontare rispettivamente la reazione di un'amante tradita e casseforti apparentemente inespugnabili.

L'ULTIMO COLPO 

1 settembre 2013
DIABOLIK (Anno LII) #9 – L'ULTIMO COLPO
Soggetto: M. Gomboli, D. Paolillo e A. Pasini
Sceneggiatura: P. Martinelli
Disegni: G. Di Bernardo e J. Brandi

La caccia al tesoro, iniziata nell'inedito di Agosto, Colpo su colpo, continua e si fa sempre più complicata e pericolosa. Diabolik e Eva vogliono vincere arrivando al bottino finale, ma ignorano quale sarà e devono assolutamente scoprirlo prima di mettere a segno l’ultimo colpo.

STRATEGIA DI UNA VENDETTA

10 settembre 2013
DIABOLIK R #627 (Anno XXXVIII – 1999 - #5) – STRATEGIA DI UNA VENDETTA
Testi: T. Faraci – P. Martinelli
Disegni: S. Zaniboni – F. Paludetti

Si dice che l’inferno non abbia collera paragonabile a quella di una donna tradita. E quando Diabolik deve fare i conti con la delusione di un’amante innamorata, lo sperimenta sulla sua pelle.

UN PIANO PERFETTO
20 settembre 2013
DIABOLIK SWIISSS #232 (Anno XI – 1972 - #26) – UN PIANO PERFETTO
 

Testi di A. e L. Giussani
Disegni: F. Bozzoli – E. Facciolo

Il Re del Terrore ha un ingegno infaticabile e spesso indecifrabile. Perciò, se convince i proprietari di due imprendibili casseforti a renderle ancora più inaccessibili, non ci si deve sorprendere: è solo un tassello del suo diaboliko piano…

Torna in alto