Menu

Agents of S.H.I.E.L.D.: Hulk, primo teaser e sinossi

È ufficiale che la ABC, dopo aver promosso pilot, metterà in produzione la serie Agents of S.H.I.E.L.D. che partirà il prossimo autunno.
È stato così diffuso un primo breve teaser (attualmente rimosso) in cui apparre addirittura Hulk e che potete vedere di seguito:


La serie, oltre a poter contare sui personaggi più famosi Marvel (sarà da vedere quanto e in che modo verranno utilizzati) sarà un ottimo trampolino di lancio per i nuovi eroi.
In basso nel filmato, inoltre, appare il logo "Rising Tide" ma non ne conosciamo ancora il significato.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

"Fresco del successo della scorsa estate al botteghino di The Avengers, Agente Phil Coulson (Clark Gregg) torna allo SHIELD e mette insieme una piccola, altamente qualificata, squadra di agenti per affrontare i casi che non sono stati ancora classificati, il nuovo, lo strano e l'ignoto. Questo team è composto dall'Agente Grant Ward (Brett Dalton), un esperto nel combattimento e spionaggio, pilota ed esperto di arte marziali l'Agente Melinda May (Ming-Na Wen), i brillanti scienziati Agente Leo Fitz (Iain De CAESTECKER) e Agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Saranno affiancati da nuova recluta civile e hacker Skye (Chloe Bennet).

Preparatevi per un'avventura epica che mette in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di supereroi, alieni - di azione, spettacolo. Lo show parlerà della condizione umana attraverso la lente degli agenti SHIELD non potenziati che insieme sono più grande dei singoli, e che sono in grado di fare la differenza nel mondo.

Prodotto e co-scritto da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen (Dollhouse, Dr.Horrible 's Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (Angel, Alias​​) e Jeph Loeb (Smallville, Lost, Heroes) arriva la prima serie TV Marvel, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.".

Torna in alto