Menu

Novità Avatar 2-3, Tom Cruise in Mission Impossible 5

L'attrice Zoe Saldana (appena assoldata nel film dedicato ai Guardiani della Galassia) ha confermato che, come annuncaito, Avatar 2 e Avatar 3 verranno girati insieme. L'attrice da come data di inizio riprese i primi mesi del 2014.
"Stanno lavorando alla parte due e tre e credo che verranno girate nelle stesso momento. Se dovessero fare solo la seconda parte e poi aspettare, sicuramente avrei 45 o 50 anni nel terzo film. Ci vuole tempo, è un processo molto difficile».
Inizialmente i due film erano previsti per dicembre 2014 e dicembre 2015, ma sembra ovvio che sia slittato tutto.

Intanto, dopo il successo di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma (694,7 milioni di dollari in tutto il mondo), Paramount Pictures e Skydance Productions sono pronti per ralizzare il quinto capitolo della saga e hanno firmato un accordo con Tom Cruise per riprendere il ruolo di Ethan Hunt.

Deadline non annuncia una data di uscita né chi ne firmerà la regia. Di certo Brad Bird, regista del 4° capitolo, è impegnato sul set di Tomorrowland della Disney. La scelta potrebbe ricadere, dunque, su Christopher McQuarrie, che ha già collaborato con Cruise in Jack Reacher lo scorso anno.

Torna in alto