Menu

Anteprima: Cyrano e Noêin #3 a Mantova Comics

noein-03-copertinaL'associazione culturale veronese Cyrano Comics è ormai una presenza fissa a tutte le più importanti fiere del settore. Tra tutti i titoli prodotti ce n'è uno che ha saputo conquistarsi un posto di riguardo tra i lettori: Noêin.

A Mantova Comics saranno presenti gli autori e, soprattutto, uscirà il quarto numero della saga di cui vi proponiamo quattro tavole e un estratto che rievoca le atmosfere del volume:
"Come ogni notte nei palazzi di Numenopoli ci si prepara al convivio.
Nel salone delle quaranta colonne, il Principe Splendente Noêin, l’amata sorella e principessa Nous, il guerriero scuro Adamante e il fido Giullare si dilettano, tra banchetti e trasporti erotici, a raccontare e commentare storie.
In questa quarta notte si parlerà ancora degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia” e dei loro desideri tra meschinità e redenzione. Ci s’intratterrà coi nuovi giochi narrativi e metalinguistici di “OrWELL”, si vivrà il sangue della corrida ne “Gli occhi di Miranda”, si vagherà dispersi  negl’incubi pietrificati di “Spiragli”. "

Oltre alle tavole alleghiamo anche il buono sconto da usare nei tre giorni della fiera (si può trovare anche nel sito dell'associazione) presentando il quale si può usufruire di uno sconto immediato per acquistare il volume, ottenere uno sketch dagli autori e aggiudicarsi una delle 20 stampe a colori autografate in omaggio.

Torna in alto