Menu

Batman Inc #8: una clamorosa anticipazione

ATTENZIONE: LA SEGUENTE NOTIZA CONTIENE SPOILER

robin1--525x800Se n’era parlato a lungo di una probabile morte di un membro della Bat-family, voci alimentate anche dalla comparsa delle copertine del numero 8 di Batman Inc raffiguranti Damian Wayne aka Robin e la scritta R.I.P.
Ora finalmente è arrivata la conferma: sarà Robin a morire, mentre combatte un letale assassino creato a partire proprio dal materiale genetico di Damian.
Batman questa volta arriverà troppo tardi per salvare suo figlio.

“Salva il mondo. Adempie al suo compito come Robin. Muore perfettamente da eroe” ha dichiarato in esclusiva Grant Morrison al New York Post, nell’intervista che ha svelato la tragica morte.

“La morte di Robin mostrerà come i genitori perdano di vista i propri figli se sono troppo impegnati a lottare” ha continuato l’autore scozzese.
“Questo numero tutto incentrato sulla famiglia e su come la famiglia stia cadendo a pezzi. Entrambi gli adulti in questa storia sono colpevoli. Il ragazzino è l’unica brava persona” ha infine concluso Morrison, rivelando che nel tratteggiare questa storia si è ispirato al divorzio dei genitori.

Torna in alto