Menu

Sempre più TMNT per Panini

Turtles2012_-_CopiaÈ stata confermata la notizia secondo cui Panini avrebbe ottenuto dalla statunitense Nickelodeon i diritti per la pubblicazione in Europa del loro materiale sulle Tartarughe Ninja, la cui nuova serie in GCI è già trasmessa su SKY da novembre scorso.

Sembra che Panini pubblicherà in Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Portogallo, Turchia, Russia, Polonia, persino Brasile e naturalmente in Italia una nuova rivista interamente dedicata alle Teenage Mutant Ninja Turtles con striscie a fumetti, giochi, rubriche e altro; i diritti acquisiti includono anche la distribuzione di merchandise a tema che, ricordiamo, ha sempre avuto discreta furtuna in italia, inclusa una raccolta di figurine.

Ricordiamo che alla scorsa Lucca Comics Panini aveva già annunciato la futura pubblicazione della nuova serie a fumetti delle Tartarughe realizzata dalla IDW. Ai lettori italiani rimane il dubbio circa la pubblicazione della serie classica del 1984, portata in Italia da 001 Edizioni e da mesi ferma al quarto volume. Cowabunga!

Torna in alto