Menu

Long Wei #1 variant a Cartoomics

Long Wei #1 a Cartoomics Long Wei #1 a Cartoomics Editoriale Aurea

Long_WeiÈ di pochi giorni fa la notizia che Long Wei, la serie Aurea Comics ambientata nella Chinatown di Milano, uscirà a maggio.
Diego Cajelli ci informa però che a Cartoomics i lettori avranno la possibilità di acquistare in anteprima il numero uno in un'edizione speciale di sole 300 copie.

Come potete vedere dalla copertina che alleghiamo qui sotto (e a lato) il prezzo sarà identico alla versione da edicola. L’unica differenza tra le due versioni sarà il logo di Cartoomics. La cover e grafica della cover sono di LRNZ - Lorenzo Ceccotti, autore di tutte le copertine della miniserie.

Alla fiera che, ricordiamo, si terrà dal 15 al 17 marzo al Fieramilano di Rho ci sarà uno stand dedicato esclusivamente a Long Wei oltre a una mostra del “work in progress" con le tavole originali della miniserie, i bozzetti, le foto e una grossa cartina di Milano con appuntate le vignette zona per zona ad evidenziare i luoghi in cui saranno ambientate le vicende del fumetto.
Oltre a Diego Cajelli saranno presenti molti degli autori di Long Wei: Luca Bertelè, Francesco Mortarino, Daniele Di Nicuolo, Luca Genovese, Gianluca Maconi e, ospite d'eccezione, Davide Gianfelice. Durante i giorni della fiera, inoltre sarà presentato il Booktrailer Live Action di Long Wei.

Infine il giorno prima dell'inizio della fiera (ovvero il 14 marzo), al museo del fumetto di Milano, dalle 15:00 alle 18:00 ci sarà l'incontro di presentazione di Long Wei con la presenza degli autori e di due maestri di Kung Fu shaolin per una sessione di firme, disegni e dimostrazioni di tecniche e stili del Kung Fu.

Oltre alla cover, alleghiamo il video modello "Intervallo" della Rai che evidenzia la campagna virale di adesivi, fatta per promuovere la miniserie, città per città.

Video

Long Wei - Intervallo Editoriale Aurea
Torna in alto