Banner
Banner
Banner

Comicus

News
Martedì 19 Febbraio 2013 19:10

L'angolo del Dylandogofilo #02

Scritto da  Giorgio Santoro
Rate this item Cus:
(19 votes)

dylandogofili

 

L'angolo del Dylandogofilo: iniziative, eventi ed altro dedicato all'Indagatore dell'incubo

Ciao a tutti,

e bentrovati. Dopo 15 giorni non potete passarvela così male e sarete ancora in condizioni di tenere tra le mani un fumetto, e magari anche sfogliarlo. Anzi, IL FUMETTO.

Ecco di seguito quello che Vi aspetterà di dylandogofili nei prossimi 15 giorni.

Iniziamo con l’appuntamento più atteso del mese: l’uscita del nuovo numero della serie regolare. Il 27 febbraio uscirà in tutte le edicole il n. 318 “Leggende urbane” realizzato da Ugolino Cossu, su testi di Giovanni Di Gregorio (con, ovviamente, l’immancabile copertina di Angelo Stano). La trama, tratta dal sito della Bonelli, è “se davvero le fogne fossero infestate da coccodrilli albini? Se le storie di ragazze rapite nei camerini di prova e di gente data per morta che si risveglia durante l’autopsia fossero tutte vere? Beh, in questo caso, per Dylan Dog, dare un passaggio di notte a una bella sconosciuta che afferma di abitare vicino a un cimitero potrebbe rivelarsi la peggiore decisione della sua vita...e anche l’ultima!”. AugurandoVi di non vivere in prossimità di fogne e di cimiteri, sarà sicuramente una piacevole lettura.

Sempre in merito alle uscite “da edicola”, Vi segnalo che oggi esce la ristampa del n. 283 “Il persecutore” realizzato da Giampiero Casertano su testi di Giovanni Di Gregorio. Quest’ultimo, quindi, raggiunge l’onorevole primato di essere l’unico sceneggiatore che potrete leggere nel periodo relativo a questa seconda segnalazione.

Proseguiamo con la segnalazione degli eventi Dylandogofili in occasione del prossimo Roma Comics and Games 2013. Saranno ospiti presso lo stand dell’associazione due firme eccezionali: Daniele Bigliardo (sabato 2 marzo) e Franco Saudelli (domenica 3 marzo) che, come da tradizione, firmeranno e dedicheranno per tutti i presenti un’illustrazione inedita realizzata appositamente per l’occasione. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.dylandogofili.com

Dato che tra due giorni uscirà il primo numero della Collezione Storica a colori, in abbinamento alla Repubblica o all’Espresso (per maggiori info, clicca qui), ricordateVi che il 28 febbraio ed il 7 marzo usciranno rispettivamente i nn. 2 e 3. Insomma, segnateVi che per un bel po’ di mesi il giovedì sarà per tutti noi un appuntamento da non perdere!!!

Concludiamo, come sempre, con un grande saluto e rimanete sintonizzati: ne leggerete di belle!!!

Dylandogofili

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna