Menu

Sam Raimi non ha guardato The Amazing Spider-Man

In un'intervista con Mike Ryan dell’Huffington Post, il regista Sam Raimi, impegnato al momento a promuovere il suo nuovo film Il Grande e Potente Oz, ha confessato di non avere ancora guardato The Amazing Spider-Man di Mark Webb.

“Beh, sono un grande fan di Marc Webb e un enorme fan di Emma Stone. E di Andrew Garfield,” ha risposto il regista a domanda diretta “e amo i produttori di quel film perché sono cari amici, come lo scrittore. Ma, non ho avuto lo stomaco di andare a vederlo. Non voglio andare al matrimonio della mia fidanzata.”

Ha poi comunque precisato di aver sentito che il film è grandioso, “persino mia moglie ha adorato il film e ha detto che è un film di Spider-Man meraviglioso, prodotto eccellentemente, recitato benissimo e scritto brillantemente.”

L’intervistatore ha poi chiesto al regista se è una posizione strana in cui trovarsi, dato che all’inizio Webb e il film sembravano un po’ stare nella sua ombra. “Non credo proprio che stesse nella mia ombra. Penso di aver passato la torcia a Mark, e che lui l’abbia presa, ci abbia corso, e abbia avuto successo” ha risposto il regista, “sono contento per lui e tutto il team. E gli auguro solo il meglio e mi congratulo perché è anche un lavoro tosto.”

Torna in alto