Menu

Concorso per Marvel-sposi

image_galleryPanini Comics - Marvel Italia ha deciso di lanciare un concorso per celebrare, oltre che la festa degli innamorati, l'uscita in Italia di Gli Stupefacenti X-Men 215, uno degli albi che è già entrato di diritto nella storia del fumetto mondiale.

Il numero in questione, in uscita il 21 febbraio prossimo, contiene infatti il primo (e si spera non ultimo) matrimonio gay della storia del fumetto mainstream statunitense, cioè quello fra il mutante Northstar e il suo compagno Kyle.

La variant cover di X-Men 215, che potete vedere nell'immagine qui sotto, contiene uno spazio bianco dove i lettori potranno incollare la foto del proprio matrimonio per poi caricarle il tutto sul sito Panini Comics; naturalmente la definizione di matrimonio per entrare nel contest è molto ampia: "che abbia valore legale o meno, che sia in Chiesa o in Comune, che indossiate un vestito tradizionale o che ricalchiate un evento in Cosplay Marvel, è tutto concesso".

Il concorso termina il 21 marzo, e i vincitori riceveranno una copia Marvel USA di The Wedding of Cyclops and Phoenix nonché una copia dell'Omnibus italiano Colors, gli Eroi Marvel.

 

Torna in alto