Menu

Marvel Studios: nuovi rumor sulla fase 3

Secondo una fonte del sito Latino Review i Marvel Studios starebbero pianificando di inserire un adattamento della storyline Planet Hulk nella fase 3 del loro universo cinematografico, possibilità alla quale Kevin Feige aveva già accennato qualche mese fa a MTV.

Secondo le fonti del sito infatti in Avengers 2 (previsto per il 2015) si vedrebbe un Hulk più scatenato e pericoloso che mai, il che porterebbe una versione cinematografica degli Illuminati Marvel alla decisione di lanciarlo nello spazio in coda alla stessa pellicola. A questo nella fase 3 seguirebbe un nuovo film personale di Hulk adattamento diretto di Planet Hulk, e addirittura un Avengers 3 riguardante la resa dei conti vista sulla miniserie World War Hulk.
Planet Hulk è stata una lunga storyline di The Incredible Hulk scritta tra il 2006 e il 2007 da Greg Pak che vedeva Hulk, esiliato dagli Illuminati Marvel, precipitare su un pianeta selvaggio e violento sul quale passerà da schiavo gladiatore a riluttante leader della rivolta contro il sanguinario Re Rosso.

Per il momento nessun commento dai Marvel Studios, che ufficialmente per la fase 3 hanno annunciato solo i rispettivi film di Ant-Man e Doctor Strange.

Torna in alto