Menu

January Jones non sarà in X-Men: Days of Future Past?

Presente al Sundance Film Festival, l'attrice January Jones in una intervista a Collider ha espresso alcuni dubbi sul fatto che il personaggio di Emma Frost comparirà in X-Men: Days of Future Past, confermando di non essere stata ancora chiamata per riprendere il ruolo della letale telepate nel sequel di X-Men: L'inizio.

"Io non lo so se sarà nel film, non credo che Emma ci sarà. Beh, non mi hanno ancora detto se ci sono (ride). Io non vorrei dirlo prima di loro, però, ho avuto il copione per il primo film in aereo durante le riprese. Penso che si chiami Days of Future Past, e penso che sia più incentrato su James [McAvoy] e Michael [Fassbender] e poi Patrick [Stewart] e Ian [McKellen], e penso che andrà avanti e indietro nel tempo così non penso che Emma ci sarà. Non lo so, davvero non lo so".
 
Diretto da Bryan Singer e interpretato da James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Michael Faassbender, Ian McKellen, Patrick Stewart e Hugh Jackman la pellicola sarà nelle sale il 18 luglio 2014.

Torna in alto