×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62
Menu

Accordo milionario per Simon Baker

Patrick-Jane-aL'attore protagonista di The Mentalist, Simon Baker, ha raggiunto un nuovo accordo con la Warner Bros. Television che porterà nelle sue tasche circa 30 milioni di dollari per la partecipazione al fortunatissimo serial televisivo che lo ha reso famoso e che è giunto quest'anno alla sua terza stagione, restando costantemente ai vertici dei rating televisivi americani.

In The Mentalist, Simon Baker indossa i panni di Patrick Jane, ex predicatore dalle incredibili capacità investigative che aiuta il California Bureau of Investigation (CBI) a risolvere i crimini più misteriosi. In grado di individuare particolari e indizi invisibili alla maggior parte delle persone, Jane è ossessionato dal serial killer John il Rosso che ha sterminato la sua famiglia.

Secondo Nellie Andreeva di Deadline.com, l'accordo raggiunto prolungherà di un ulteriore anno il precedente contratto di Baker, portando a 7 gli anni per cui l'attore sarà legato allo show.

The Mentalist è trasmesso negli Stati Uniti dalla CBS e in Italia da Italia 1 in chiaro e Joi di Mediaset Premium in pay-per-view.

Torna in alto