Menu

 

 

 

Giorgio Parma

Giorgio Parma

URL del sito web:

Il film Masters of the Universe di Sony Pictures arriverà il 18 dicembre 2019

Sony Pitures ha reso note le date di uscita di alcuni dei suoi prossimi film fino alla fine del 2019, e tra questi compare anche la pellicola Masters of the Universe, basata sull'omonimo franchise Mattel creato nel 1981, di cui si erano un po' perse le tracce ultimamente.

L'uscita in sala del film diretto da McG è prevista per il 18 dicembre 2019, due giorni prima di un ancora non annunciato live action Disney basato su di una fiaba classica. Non si sa altro al momento.

Sony ha anche anticipato la data al 14 dicembre 2018 del nuovo film d'animazione di Spider-Man, di cui ancora non si sa molto.

NBC sospende Powerless: cancellazione in vista per la comedy DC?

La clamorosa débâcle della serie TV Powerless della NBC, la comedy ambientata nell'universo DC Comics in cui i protagonisti sono comuni esseri umani che devono fare i conti con l'esistenza di supereroi e supercriminali e con i disastri che spesso si lasciano alle spalle, sembra non lasciare alternative alla NBC che, per correre ai ripari, dopo aver tentato aggiunte di casting e modifiche in corso d'opera, sospende la messa in onda dello show.

Infatti, il decimo episodio della serie "No Consequence Day", che sarebbe dovuto andare in onda questa settimana, e il successivo "Win, Luthor, Draw", sono stati rimossi dalla programmazione della rete televisiva senza spiegazioni o comunicati di alcun genere. La sospensione quindi fa pensare ad una cancellazione della serie al termine della prima stagione, sempre ammesso che si arrivi a terminare la messa in onda.
Per il network le proprietà della DC sembrano non ingranare, se si considerano gli scarsi risultati ottenuti sin dagli esordi dello show che vanno a sommarsi ad un altro flop, il Constantine che qualche anno fa subì una fine simile.

Powerless è una sit-com di 30 minuti stile The Office realizzata per NBC dal creatore della serie A to Z Ben Queen (che è anche sceneggiatore e produttore), ambientata negli uffici di una delle peggiori compagnie di assicurazione d'America, nel DC Universe.
La comedy si concentra sulla gente comune, i lavoratori dell'agenzia di assicurazioni, che vive in un mondo pieno di supereroi e supercriminali.
La protagonista della serie è Vanessa Hudgens, che interpreta Emily Locke, una donna che si occupa dei reclami relativi all'assicurazione; lei ama aiutare le persone e mantenere un profilo basso, ma è sempre più infastidita dalle distruttive buffonate dei supereroi nella sua città. Nel cast anche Danny Pudi, Alan Tudyk e Christina Kirk. Pudi sarà Teddy, amico fidato di Emily, la protagonista, nonché suo compagno di scherzi, Tudyk invece è Del, l'eccessivamente educato capo di Emily al reparto reclami, nonché figlio del direttore, e Kirk invece è Jackie, la segretaria di Del sempre carica di lavoro, con un ufficio tappezzato di icone supereroistiche sensuali.
Michael Patrick Jann, che ha diretto il pilot, è produttore esecutivo insieme a Ben Queen. Powerless è prodotto dalla Warner Bros. Television e va in onda sulla NBC nella stagione 2016/2017.

In arrivo Kingsman: The Red Diamond, il nuovo fumetto di Mark Millar

Sulla scia del successo cinematografico di Kingsman: The Secret Service, il film diretto da Matthew Vaughan e basato sul fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons Secret Service pubblicato per Image Comics, non solo arriverà tra poco nei cinema di tutto il mondo il sequel Kingsman: The Golden Circle, di cui vi abbiamo mostrato ieri il trailer, ma lo stesso autore dell'opera a fumetti ha annunciato su Twitter che tornerà presto a scrivere una storia su questi personaggi.

Millar ha difatti dichiarato di non aver ancora finito di narrare le storie delle super spie old fashioned e che la prossima serie che debutterà a settembre si intitolerà Kingsman: The Red Diamond. Sempre a settembre uscirà anche la nuova pellicola, anche se da noi arriverà solo il 12 ottobre.

Ecco il trailer italiano di Kingsman: il Cerchio d'Oro

20th Century Fox ha reso disponibile in rete il primo trailer esteso di Kingsman: The Golden Circle (in italiano tradotto con Kingsman: il Cerchio d'Oro), il sequel del fortunato Kingsman: The Secret Service diretto sempre da Matthew Vaughan nel 2014 e liberamente tratto dal fumetto omonimo di Mark Millar e Dave Gibbons.

Diretto da Matthew Vaughn su sceneggiatura di Jane Goldman e Vaughn stesso, basata sul fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, nel cast di Kingsman: The Golden Circle troviamo Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Sir Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges. Il film uscirà nelle sale italiane il 12 ottobre 2017.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.