Menu

 

 

Leonardo Cantone

Leonardo Cantone

URL del sito web:

Peter Parker va in Europa nel sequel di Spider-Man: Homecoming

Durante la conferenza stampa di Avengers: Infinity War, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il sequel di Spider-Man Homecoming, previsto per il 2019, porterà Peter Parker fuori da New York per un'avventura europea.

"Inizieremo le riprese a luglio", ha dichiarato Feige: "Gireremo a Londra. […] Giriamo molti film a Londra, ma c'è un altro motivo per cui gireremo a Londra che è… Sì, Spidey! Naturalmente, passerà un po’ di tempo a New York, ma anche in altre parti del mondo".

In precedenza Parker si era recato in Germania per aiutare Tony Stark in Captain America: Civil War. Feige ha affermato che portare Peter Parker in giro per il mondo permetterà di mostrare le conseguenze dei prossimi due film di Avengers.

Già gli eventi di Civil War erano il motore d’avvio di Spider-Man: Homecoming e di come Peter abbia affrontato la sua vita da supereroe dopo la “chiamata alle armi” di Tony Stark. Ora, Feige, conferma che ci sarà un approccio simile con il sequel: "com'è provare a tornare a una vita normale dopo quello che succede in questo film [Infinity War]? Per non parlare di cosa succede nel prossimo. È divertente vederlo, perché può rappresentare, sai, il mondo nel suo insieme, mentre cerca di andare avanti. E puoi farlo in un modo talmente unico, e tonalmente diverso dai due "Avengers" che le persone stanno per vedere".

Chris McKenna
ed Erik Sommers, autori di Homecoming, scriveranno il sequel e Jon Watts tornerà alla cabina di regia per il film targato Sony e Marvel. Il sequel di Spider-Man: Homecoming - che Kevin Feige ha dichiarato che non si chiamerà "Homecoming 2" - è previsto per il 5 luglio 2019 e Tom Holland, ancora una nei panni di Spider-Man, ha recentemente confermato che anche un terzo film è in lavorazione.

(Via Superherohype, Io9, IGN)

Anteprima di Justice League: No Justice #1

La DC Comics ha diffuso in anteprima le prime cinque tavole della prossima serie di eventi settimanali Justice League: No Justice. La miniserie parte dalla conclusione di Dark Nights: Metal dopo che la Justice League ha inavvertitamente distrutto il Source Wall, scatenando nuove minacce sull'intero universo.

Mistero, Meraviglia, Saggezza ed Entropia sono gli esseri cosmici composti dalle energie dell'universo e traggono il loro potere banchettando con i pianeti. Il prossimo pianeta nella loro lista è Colu, la casa di Brainiac. Per evitare che questa catastrofe accada, Brainiac recluta eroi e criminali da tutto l'Universo DC e li divide in quattro squadre: verranno create nuove alleanze e sorgeranno nuove domande. Ad esempio, perché Beast Boy sarà in team con Lobo e Batman?

Justice League: No Justice #1 di Scott Snyder, Joshua Williamson, James Tynion IV e Francis Manapul sarà in vendita dal prossimo 9 maggio. Di seguito le prime tavole diffuse.

Anteprima di The X-Files: Case Files—Florida Man… #1

Gli agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully compiono 25 anni di “servizio”, a partire dal celebre pilot della serie tv X-Files, andata in onda il 10 settembre 1993. Per celebrare questo anniversario, la IDW Publishing lancerà una nuova serie: X-Files - Case Files. Sotto questa etichetta verranno racchiuse numerose micro-serie, con storie che esploreranno gli X-Files del passato e quelli del presente, raccontati dai migliori talenti del fumetti!

La prima miniserie sarà scritta dall’autore del fumetto dedicato a Capitano Phasma di Star Wars, Delilah S. Dawson, e disegnata dalla nostra Elena Casagrande, con le chine di Silvia Califano: "Florida Man ...". Scully e Mulder vengono mandati in una piccola città della Florida per indagare su dei bizzarri crimini, per ritrovarsi nelle grinfie di un culto dedicato agli alligatori.

A seguire, in anteprima, le prime tavole dell'albo - in uscita oggi negli States - diffuse in esclusiva da CBR.

Anteprima di Immortal Men #1 di James Tynion IV, Jim Lee e Ryan Benjamin

Sono state diffuse in esclusiva da CBR le prime tavole e la cover del numero 1 di Immortal Men, serie scritta da James Tynion e disegnata da Jim Lee e Ryan Benjamin.

Caden Park ha sempre sognato un posto impossibile, un posto capace di togliere il fiato, popolato da persone che non conosce, ma che stranamente lo fa sentire al sicuro: lo chiama The Campus, ma non sa perché. Cosa succederà quando Caden avrà la risposta che desidera ardentemente, e le persone dai suoi sogni inizieranno a cercarlo? Chi sono questi Immortal Men?

The Immortal Men #1 uscirà negli Stati Uniti l'11 aprile 2018. Di seguito potete ammirarne un'anteprima.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.