Menu

 

 

 

nintendo-sw

Gennaro Costanzo

Gennaro Costanzo

Follow me on Twitter

URL del sito web:

Anteprima di Justice League of America #1

Tempo fa vi avevamo parlato della nuova serie della JLA scritta da Steve Orlando e disegnata da Ivan Reis. Questa nuova testata vede un team di eroi, formato da Batman, che comprende Lobo, Black Canary, Killer Frost, The Atom, The Ray e Vixen e che dovrà affrontare gli Estremisti, un gruppo autoproclamatosi salvatori da un'altra Terra, guidato da Lord Havok.

Potete vedere un'anteprima di Justice League of America #1, in uscita negli States il 22 febbraio, nella gallery in basso. Le cover sono ad opera di Ivan Reis e Joe Prado e di Mark Brooks.

DC Night: Italia 1 non trasmetterà l'episodio finale del crossover Heroes v Aliens

Nei mesi scorsi, vi abbiamo parlato abbondantemente di Heroes v Aliens, il crossover che coinvolge tutti i serial The CW, ovvero: Supergirl, The Flash, Arrow e DC's Legends of Tomorrow. Un mega-evento diviso in quattro parti che promette azione e dievrtimento. Ebbene, è giunto il momento di poterlo vedere anche in Italia in onda questa sera su Italia 1 nell'appuntamento denominato DC Night. Tutto bene, dunque, direte voi. E invece no.

Infatti, Italia 1 trasmetterà solo gli episodi di Supergirl, The Flash e di Arrow e non quello di DC's Legends of Tomorrow, lasciando dunque la trama incompleta. Mediaset, infatti, per questione di diritti, non potrà trasmettere l'episodio del serial The CW fino alla messa in onda della serie prevista per l'autunno.

Wolverine Serie Oro con Corriere dello Sport e Tuttosport

Dopo gli Avengers, Deadpool e Doctor Strange non poteva mancare la collana con Corriere dello Sport Stadio e Tuttosport dedicata a Wolverine in occasione dell'uscita del film Logan con Hugh Jackman. L'iniziativa partirà il prossimo 2 marzo con il primo volume a 3,99€.

Al momento non conosciamo i dettagli dell'opera, vi terremo aggiornati.

Fonte: Spaccio Fumetti 

I personaggi DC incontrano i Looney Tunes nel nuovo crossover dell'editore

Non è la prima volta che i personaggi DC incontrano quelli di altri universi narrativi (come recentemente quelli Hanna-Barbera e le TMNT), e non è la prima volta che incontrano i Looney Tunes, facilitati anche dal fatto che entrambi sono di proprietà della Warner. Per questo, non ci sorprende il nuovo nuovo annuncio fatto dalla casa editrice americana. Anche se non sono resi noti tutti i dettagli dell'iniziativa, sappiamo che le accoppiate saranno le seguenti:

Jonah Hex. Yosemite Sam. (Mark Texeira)
Martian Manhunter. Marvin the Martian. (Aaron Lopresti)
Lobo. The Road Runner. (Kelley Jones)
Batman. Elmer Fudd. (Lee Weeks)

In parentesi i nomi degli artisti delle illustrazioni che vi mostriamo nella gallery in basso.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.