Menu

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

La Marvel presenta Phoenix Resurrection con un video

Matthew Rosenberg e Leinil Yu riporteranno in vita l'originale Jean Grey sulle pagine di Phoenix Resurrection, miniserie in 5 numeri che celebra la potenza e l'iconicità del personaggio, restituendogli i fasti del passato. Il primo numero della miniserie arriverà il 27 dicembre nei comic store americani.

La Marvel, ora, ha diffuso un teaser video di presentazione dell'evento che potete vedere qui di seguito.

Diabolik festeggia le 850 uscite, ecco l'anteprima di Sulle tracce di Eva

In occasione dell'uscita di Diabolik 850, in uscita il 1° dicembre, vi proponiamo un'anteprima dell'albo nella gllery in basso, anticipata dal comunicato di presentazione.

"DIABOLIK festeggia il n. 850 con una storia davvero speciale in edicola da 1 dicembre

Per festeggiare il numero 850 della serie regolare, Diabolik ed Eva hanno voluto prendersi una vacanza dal clima invernale di Clerville e dai mille colpi in cui sono, da sempre, coinvolti. Nei loro piani c'era infatti una vacanza di tutto relax nei mari del Sud, ma una banda di sanguinari pirati ha in serbo per loro progetti del tutto diversi.

Dal primo dicembre sarà in edicola il numero 850 “Sulle tracce di Eva”. Tra gli autori del soggetto (assieme a Mario Gomboli e ad Andrea Pasini) ritroviamo una storica firma della testata: Patricia Martinelli, direttrice di Diabolik negli anni '90 e sceneggiatrice di innumerevoli avventure del "maledetto criminale". 

I disegni sono stati affidati, matite e chine, al copertinista della serie Matteo Buffagni alla sua seconda prova su Diabolik come disegnatore completo; la prima è stata in occasione dell'albo che celebrava i 50 anni dall'incontro tra Altea e l'ispettore Ginko. Buffagni presta al Re del Terrore il suo stile da artista internazionale (Ultimate Iron Man, The Punisher, DareDevil per la Marvel, tra gli altri) un tratto duro e inusuale per un'avventura di Diabolik tesa, diversa dal solito, ma sempre mozzafiato.

SULLE TRACCE DI EVA
Soggetto: Patricia Martinelli, Mario Gomboli, Andrea Pasini.
Sceneggiatura: Andrea Pasini, Rosalia Finocchiaro.
Disegni: Matteo Buffagni.
In edicola dal primo dicembre."

Amazon sigla un accordo di esclusiva con AMC

Amazon ha annunciato in un comunicato un accordo esclusivo con AMC Studios per la distribuzione in streaming su Prime Video dei loro serial. Di seguito l'annuncio ufficiale:

"Londra, 21 Novembre 2017 – Amazon annuncia oggi un accordo con AMC Studios grazie al quale Amazon Prime Video avrà i diritti di prima visione su alcune delle nuove serie AMC in 28 paesi e i diritti di seconda visione in tutti gli altri Paesi in cui Prime Video è presente.

Gli abbonati a Prime Video in territori chiave come Australia, Germania, Italia, India e Giappone vedranno in esclusiva i nuovi contenuti provenienti dal network che ha offerto agli spettatori serie acclamate dalla critica come Breaking Bad, Mad Men, Walking Dead, Fear the Walking Dead e Preacher.

Il primo nuovo show AMC che verrà distribuito in tutto il mondo nel 2018 su Amazon Prime Video sarà la serie antologica The Terror, tratta dalla storia vera della spedizione artica del Capitano John Franklin che ha ispirato il romanzo del noto autore fantascientifico Dan Simmons. I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones).

I clienti Prime potranno guardare le serie attraverso l’app di Amazon Prime Video per TV e dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile. è anche possibile scaricare i contenuti sui propri dispositivi per la visione offline senza costi aggiuntivi.

Brad Beale, Vice President Worldwide Televison Acquisition di Amazon Prime Video, ha dichiarato: “Questa è un ulteriore dimostrazione del nostro continuo impegno nel voler proporre ai nostri clienti Prime Video un’offerta sempre più ampia e di qualità”, ed aggiunge “siamo davvero entusiasti di offrire i nuovi show di AMC, a partire da The Terror, ai nostri clienti Prime nel mondo”.

Rick Olshansky, Presidente Business Operations di AMC Studios, ha affermato: “AMC Studios e Amazon hanno già all’attivo una collaborazione di successo. Questo accordo evidenzia l’alta richiesta a livello globale di contenuti di AMC, percepiti come dei must-have, e ci dà la possibilità di portare i nostri show più popolari a un’audience mondiale.”

The Terror è una nuova serie antologica tratta da una storia vera, ispirata dal best-seller dell’acclamato Dan Simmons (Hyperion). Ambientato nel 1847, racconta della spedizione dell’equipaggio della Royal Navy, alla ricerca del Passaggio a Northwest. Durante il viaggio, la nave viene attaccata e perseguitata da un predatore misterioso, che getta l’equipaggio in un disperato gioco di sopravvivenza e di grande suspense. Fanno parte del cast della serie Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones), nel ruolo di Captain John Franklin, Tobias Menzies (Game of Thrones, Outlander) e Jared Harris (The Crown, Mad Men). I produttori esecutivi sono alcuni tra I più acclamati dalla critica, come Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones)."

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.