Menu

 

 

 

Giorgio Parma

Giorgio Parma

URL del sito web:

Jack Kesy interpreterà il villain in Deadpool 2

Apprendiamo da Deadline la notizia dell'annuncio dell'ingresso nel cast di Deadpool 2 dell'attore Jack Kesy (The Strain, Baywatch) nel ruolo del villain. Sebbene non sia stato specificato quale personaggio verrà da lui interpretato, si parla di un possibile Black Tom Cassidy, il mutante irlandese creato da Chris Claremont su Uncanny X-Men #101 nel 1976.

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch su sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori dello script del precedente capitolo. Nel film, oltre al protagonista interpretato da Ryan Reynolds, troveremo anche due membri della X-Force, ossia Domino (Zazie Beetz) e Cable (Josh Brolin). Leslie Uggams ritornerà nei panni di Blind Al, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand in quello di Testata Mutante Negasonica.
Ricordiamo che sono comunque già previsti un film sulla sola X-Force e Deadpool 3.
Reynolds produrrà anche la pellicola, a fianco di Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Trailer e poster ufficiale della settima stagione di Game of Thrones

HBO ha finalmente diffuso in rete nuovo materiale ufficiale promozionale della settima stagione di Game of Thrones, la serie TV record di ascolti tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Di seguito vi mostriamo il poster e il trailer in lingua originale della nuova stagione del serial che debutterà sul network americano il 16 luglio.

5

Ecco quello che succederà nei fumetti Marvel ad agosto

Sono state rivelate alcune delle informazioni principali relativamente a cosa accadrà nel Marvel Universe fumettistico ad agosto 2017, con il termine di Secret Empire e il debutto di Generations, con la pubblicazione degli one shot sui Wolverine, i Thor, le Fenici, gli Hawkeye e gli Hulk. Ecco quindi uno sguardo agli highlight di quello che avverrà in America in estate. (Via CBR).

- Silver Surfer #14 dovrebbe essere l'ultimo numero della serie, un ultimo viaggio per l'universo di Surfer e Dawn Greenwood firmato Dan Slott e Mike Allred.

- Su X-Men Blue troviamo ancora un pezzo dell'arco narrativo di Secret Empire, mentre il team disperso nel tempo dovrà affrontare la malvagia Emma Frost, la Regina Bianca. Su X-Men Gold ritorna Omega Red.

- Amazing Spider-Man #31 si trovano ancora strascichi di Secret Empire con lo scontro tra Spidey e Otto Octavius, il Superior Octopus passato all'Hydra. Lo stesso Octopus che si unirà a Taskmaster e Deadpool in Avengers #10, per lottare a fianco degli Avenger.

- Verrà riproposta una ristampa delle storie più importanti degli ultimi anni con protagonista Lockjaw.

- Ultimates 2 sarà la prima serie a seguire il ritorno di Venom, che da agosto ritorna alla classica numerazione con il #100.

- Edge of Venomverse arriva al termine con una storia sul penultimo numero ambientata nel mondo di Old Man Logan.

- Su Jessica Jones si accenna ad un segreto importante per il Marvel Universe, che promette di cambiarlo per sempre, legato a Maria Hill e alle moltissime nascite, rinascite e calamità cosmiche del MU

- Verrà rivelata la verità sul mentore A.I. della nuova Ironheart Riri Williams, basato sul tracciato cerebrale di Tony Stark, che non è così buono come aveva fatto intendere.

In arrivo il crossover fra le testate a fumetti di Doctor Who della Titan Comics

Titan Comics ha annunciato, via CBR, l'annuncio del debutto ad agosto di un crossover a fumetti tra la serie Doctor Who attualmente pubblicata dall'editore, in cui seguiamo le vicende del Nono, Decimo, Undicesimo e Dodicesimo Dottore, quest'ultimo interpretato da Peter Capaldi sul piccolo schermo. Dal titolo Doctor Who: The Lost Dimension, si svilupperà in 8 capitoli con un numero Alfa scritto da Nick Abadzis (Decimo Dottore), George Mann (Undicesimo Dottore) e Cavan Scott (Nono Dottore), sui disegni di Rachael Stott (Dodicesimo Dottore) e Rob Fernandes, prima dell'evento globale Doctor Who Comics Day del 2 settembre. Il crossover continuerà sulle pagine di Doctor Who: The Ninth Doctor la settimana successiva.

“L'evento darà il via ad una nuova era per i fumetti di Doctor Who della Titan, e nel crossover vedremo il Nono, il Decimo, l'Undicesimo e il Dodicesimo Dottore combattere contro The Void [il Vuoto]! The Void esiste da sempre: ‘In nessun luogo. Il regno del silenzio. La dimensione perduta’. Ma ora il Vuoto non è più vuoto. The Void è affamato, e sta divorando il nostro universo — attraverso spazio e tempo. Ora i quattro Dottori devono unire le forze per salvare…ogni cosa!”, ha dichiarato Titan in un comunicato.

Di seguito trovate alcune cover del #1 dell'iniziativa.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.