Menu

 

 

 

Gennaro Costanzo

Gennaro Costanzo

Follow me on Twitter

URL del sito web:

The Defenders è la serie Marvel meno vista su Netflix

Sorprendentemente da quanto ci si potrebbe attendere, The Defenders risulta la serie Marvel meno vista su Netflix durante il suo primo mese di vita. La società Jumpshot, come riporta Variety, indica infatti che solo il 17% delle persone che hanno visto la seconda stagione di Daredevil hanno guardato lo show dei Difensori nei primi 30 giorni dall'uscita. Serie come Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones si erano mantenute su percentuali del 28%, 27% e 26%.

Non solo, sempre secondo Jumpshot, The Defenders risulta essere anche la serie Marvel le cui visualizzazioni sono calate maggiormente settimana dopo settimana, passando dal 67% al 48% fino al 41%.

Bisogna ricordare, comunque, che Netflix non diffonde dati ufficiali per cui quelli pubblicati da Jumpshot sono basati su analisi e ricerca di mercato.

Nathan Never con la Gazzetta dello Sport

Al via una nuova iniziativa a fumetti targata Sergio Bonelli Editore in edicola alleggata a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Sarà Natan Never il protagonista della nuova collana cronologica che presenterà, in 50 uscite previste, i primi 100 numeri della serie fantascientifica creata da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna nel 1991.
Ogni uscita avrà 192 pagine e conterrà 2 storie e avrà una copertina inedita realizzata per l'occasione. Il prezzo di ogni volume sarà di 5,99€ più il costo del quotidiano. Esordio previsto per il 4 ottobre.

nathan-never-gazzetta

The CW sta preparando un reboot drama di Sabrina vita da strega

Variety riporta che The CW vorrebbe realizzare una serie tv sul personaggio Sabrina la Strega della Archie Comics. Il telefilm si baserebbe sul fumetto Chilling Adventures of Sabrina che reimmagina l'origine del personaggio in chiave dark basandosi su serie horror come Rosemary’s Baby e The Exorcist e vedrà Sabrina dover coinciliare la propria natura umana a quella da strega.

Roberto Aguirre-Sacasa, chief creative officer dell'Archie Comics, sarà autore e produttore esecutivo. Lee Toland Krieger, che ha diretto diversi episodi di Riverdale, dirigerà e sarà produttore esecutivo. Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater, già insieme su Riverdale, saranno tutti produttori esecutivi. Berlanti Productions e Warner Bros. TV produrranno lo show. Il serial ha buone probabilità di vedere la luce nella stagione 2018-2019 grazie alla presenza di Berlanti produttore di svariate serie sulla rete, fra cui tutte quelle DC Comics.

Il personaggio di Sabrina è già stato portato sul piccolo schermo dal 1996 al 2003 per 7 stagioni, le prime 4 sulla ABC e le ultime 3 sulla The WB (Attuale The CW) con Melissa Joan Hart nel ruolo della protagonista. In quel caso, però, si trattava di una sit-com e non di un drama come in questo caso.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.