Menu

 

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Il final trailer di Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson

È stato diffuso il final trailer di Valerian e la città dei mille pianeti, il film diretto da Luc Besson con protagonisti Cara Delevingne, Clive Owen, Dane DeHaan. Potete vedere il filmato qui di seguito:

Sinossi: Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia.

Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Basato sulla serie a fumetti Valerian et Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, la pellicola sarà diretto da Luc Besson (Il quinto elemento, Lucy) e vede per protagonisti Dane DeHaan (Chronicle, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro) e Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan, Suicide Squad). La data di uscita prevista è il 21 settembre 2017.

Wilderworld: il primo evento crossover delle serie Wilder

Riceviamo e pubblichiamo:

Wilder presenta Wilderworld, il primo evento crossover delle serie Wilder, stampato in tiratura limitata e da oggi disponibile sullo Store.

Un solo mondo non basta.

C'è un uomo che viaggia tra i mondi. Un uomo che osserva, studia, pianifica.
Un uomo in cerca di qualcosa di impensabile, pronto a fare ciò che necessario per la salvezza del multiverso.

Curato da Jacopo Paliaga, French Carlomagno e Dario Sicchio, con il contributo di tutto il team di autori Wilder, Wilderworld è il primo crossover delle serie presenti e future proposte in questi mesi su wilderonline.com.
Stampato in tiratura limitata di 150 copie numerate, e disponibile solamente in edizione cartacea, questo prologo all'Universo Wilder cambierà per sempre le carte in tavola. Potete acquistarlo subito sullo Store, con spedizione a partire dal 14 giugno, oppure in anteprima al BGeek di Bari, dal 9 all'11 giugno, dove saranno presenti gli autori Wilder.

"La parola "multiverso" si riferisce alla diffusa idea che il nostro universo possa non essere unico e che possano esserci molti e molti universi.
Abbiamo tutte le ragioni di pensare che il nostro universo si estenda molto al di là di quello che possiamo osservare.
Questa idea del Multiverso non è una semplice speculazione."

Prestate attenzione: da qui non si torna più indietro.

Wilderworld

WILDERWORLD: PROLOGO
32 pagine
spillato 16x24 a colori
3,90€

Spider-Man: Homecoming: il nuovo trailer italiano

È stato appena diffuso il terzo trailer internazionale di Spider-Man: Homecoming che presenta molte scene inedite. Potete vederlo qui di seguito mentre, nella gallery in basso, sono visibil due nuovi poster.

Nato dalla collaborazione di Sony Pictures e Marvel Studios, Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts ed è previsto per il 7 luglio 2017. Alla sceneggiatura troviamo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) mentre il protagonista della pellicola sarà Tom Holland. Nel cast anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Michael Keaton (Avvoltoio), Kenneth Choi, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Hannibal Buress, Abraham Attah, Angourie Rice, Martha Kelly e J.J. Totah. Il film sarà inserito nel MCU.

FeComics & Games 2017 a Ferrara il 17 e 18 giugno

Per tutti i ferraresi e dintorni, torna anche quest’anno il FeComics & Games, il cui organizzatore e direttore artistico Franco Colla e dell’Associazione Pro Art di Ferrara e Vivo Eventi. La manifestazione quest’anno si terrà il 17 e 18 giugno nella cornice della meravigliosa città di Ferrara, nota per il meraviglioso centro storico in stile ancora medievale.

Noi di Comicus saremo media partners insieme a Orgoglio Nerd, Fantasy Magazine, Mondo Japan, Nintendoomed ed altri, per cui vi proporremo periodicamente alcuni articoli sulla manifestazione. Al momento il programma della manifestazione è ancora in stesura, ma sono assicurati tanti giochi, stand, attività gdr live e l’immancabile gara cosplay.

I fan dei videogames si divertiranno parecchio con il team Nintendoomed che sarà presente in postazione alla manifestazione per organizzare diversi tornei con le console Nintendo dove si potranno vincere fantastici premi e la loro redazione intervisterà guest e players per condividere tutto sul loro canale Youtube.

L'ospite più atteso sarà lo special guest e padrino del FeComics & Games il Produttore Diego Vida in rientro dalla Cina dove ha da poco concluso lei sue ultime produzioni. Tra i progetti recenti si ricorda il videogioco Bloodstained degli stessi creatori dì Castlevania dove ha lavorato come Game Producer e nella sua carriera in computer grafica si notano produzioni Hollywoodiane tra le più famose Mission Impossible, Fast and Furious, GIJOE, per il suo apporto negli effetti visivi, e regista di serie TV e Tokusatsu giapponesi con effetti speciali.

www.fecomics.it

img 0329

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.