Menu

 

 

 

Gennaro Costanzo

Gennaro Costanzo

Follow me on Twitter

URL del sito web:

SDCC17: il nuovo trailer di Star Trek: Discovery

Durante il San Diego Comic-ConCBS Television Studios e CBS All Access hanno diffuso il nuovo trailer di Star Trek: Discovery. Potete vederlo qui di seguito.

Star Trek: Discovery è prodotto da CBS Television Studios e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman. La Living Dead Guy Productions di Bryan Fuller, la Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi.
Il cast di The Star Trek: Discovery comprende Jason Isaacs, Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Terry Serpico, Maulik Pancholy, Sam Vartholomeos, Mary Wiseman, James Frain, Chris Obi, Mary Chieffo, Shazad Latif, Rekha Sharma, Kenneth Mitchell, Clare McConnell, Damon Runyan, Rainn Wilson e Michelle Yeoh.

SDCC17: novità sul Batgirl di Joss Whedon, sul film di Flash, su Wonder Woman 2 e sulla questione Ben Affleck-Batman

Durante il San Diego Comic-Con la Warner Bros. ha fornito maggiori dettagli sulle prossime pellicole in arrivo, che passano come sempre dalle parole di Geoff Johns, a capo degli studio per gli adattamento cinematografici di proprietà DC Comics.
Tra le novità più interessanti segnaliamo l'annuncio dell'inizio delle riprese del Batgirl di Joss Whedon, prevista per l'ano prossimo, il 2018.

“In Batman c'è molto più che solamente Batman. È passato troppo tempo da quando abbiamo visto un'espansione di quell'universo. Faremo Batgirl con Joss Whedon e sarà super entusiasmante, le riprese cominceranno l'anno prossimo. Ma questo è solo l'inizio. Vogliamo esplorare l'universo di Batman in lungo e in largo”, ha dichiarato Johns a IGN.

È arrivata anche una interessante chiarifica sulla nuova questione Batman-Ben Affleck, di cui vi abbiamo parlato qui. Sembrerebbe che Ben Affleck non abbia alcuna intenzione di rinunciare presto al ruolo, e infatti dichiara:

“Voglio essere chiaro. Batman è una figata incredibile. Sono entusiasta di interpretare questo ruolo”, e ha aggiunto che si rimette pienamente nelle mani del regista Matt Reeves per la prossima pellicola.

Per quanto riguarda Wonder Woman 2, Johns ha dichiarato di essere al lavoro alla sceneggiatura su input della stessa regista Patty Jenkins. Di Flash invece, durante il panel della Warner, è stato mostrato un logo del film con un riferimento al Flashpoint, che potrebbe suggerire qualcosa sulla trama della pellicola, di cui ancora non si sa nulla.

SDCC17: Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne in Ant-Man and the Wasp, news su Captain Marvel e Black Panther

Al San Diego Comic-Con di quest'anno, i Marvel Studios hanno rivelato come sempre alcune novità sui prossimi film in uscita e in questo caso parliamo di Captain Marvel, Ant-Man and the Wasp e e Black Panther.
Partiamo direttamente da quest'ultimo, di cui la Casa delle Idee ha mostrato un nuovo che trovate qui sotto.

bpposter2017

Per quanto riguarda Ant-Man and the Wasp, nel cast si aggiungono Michelle Pfeiffer, nei panni di Janet Van Dyne, la moglie di Hank Pym nonché la Wasp originale, e Laurence Fishburne nei panni del Dr. Bill Foster.
Riguardo Captain Marvel invece, Kevin Feige ha rivelato che il film sarà ambientato nei primi anni '90 e che gli Skrull saranno i villain principali della pellicola.

Black Panther sarà diretto da Ryan Coogler (Creed) su sceneggiatura co-scritta insieme a Joe Robert Cole (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story). Nel cast troviamo Chadwick Boseman (Captain America: Civil War), Michael B. Jordan (Creed), Lupita Nyong’o (12 anni schiavo), Danai Gurira (The Walking Dead), Martin Freeman (Lo Hobbit, Sherlock), Daniel Kaluuya (Sicario), Angela Bassett (American Horror Story), Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story, Il Maggiordomo), Andy Serkis (Avengers: Age of Ultron), Letitia Wright (Urban Hymn), Winston Duke (Person of Interest, Modern Family), Florence Kasumba (Captain America: Civil War), Sterling K. Brown (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story) e John Kani (Captain America: Civil War). Il film arriverà nelle sale americane il 16 febbraio 2018.

Thor: Ragnarok è il terzo capitolo della saga cinematografica sul Dio del Tuono, la cui sceneggiatura è stata affidata inizialmente a Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle, ma ora si trova nelle mani di Stephany Folsom, incaricata di ultimarla. La storia seguirà gli eventi successivi alla presa del trono di Asgard da parte di Loki (Tom Hiddleston), mascherato da suo padre Odino (Anthony Hopkins). Nel film oltre al ritorno di Chris Hemsworth nei panni del protagonista, troviamo anche Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/Hulk, Cate Blanchett nei panni della villain Hela, Jeff Goldblulm sarà invece il Gran Maestro, membro degli Antichi dell'Universo, mentre Karl Urban sarà il dio asgardiano Esecutore, il cui vero nome è Skurge e Tessa Thompson sarà Valchiria. Nella pellicola sarà incorporata anche la storyline Planet Hulk. Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Flight of the Conchords) dirigerà la pellicola dei Marvel Studios, prevista per il 3 novembre 2017 in 3D e 2D e IMAX.

Anna Boden e Ryan Fleck sono le registe di Captain Marvel, la cui protagonista Carol Danvers sarà interpretata da Brie Larson. Kevin Feige produrrà la pellicola, scritta da Meg LeFauve e Nicole Perlman. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz saranno produttori esecutivi a fianco di Stan Lee. La pellicola arriverà nelle sale il 8 marzo 2019.

Nel cast di Ant-Man and the Wasp troviamo Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lily (Hope Pym), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michael Pena (Luis), David Dastmalchian (Kurt), T.I. (Dave), Randall Park (Agente dello S.H.I.E.L.D. Jimmy Woo), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins, Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster). Peyton Reed dirigerà la pellicola su sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari scritta a partire da una storia di Adam McKay, già vincitore di un Oscar.
Il film arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.

SDCC17: novità per Spider-Man vs. Deadpool e Spider-Man

Dal San Diego Comic-Con due novità relative alle serie di Spider-Man. La prima riguarda Spider-Man/Deadpool che non sono la #23 avrà un nuovo team creativo, composto da Robbie Thompson e Chris Bachalo, ma verrà anche rinominata in Spider-Man vs. Deadpool.

Brian Michael Bendis e Oscar Bazaldua proseguiranno il loro lavoro su Spider-Man nell'era Marvel Legacy con la testata che riprenderà la numerazione classica a partire dal numero 234. Sulla serie approderanno i Sinistri Sei e Iron Spider, con Miles Morales che non conoscerà l'identità sotto questa maschera.

MTQ5ODI0NDgyMQ

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.