Menu

 

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Un fan ha editato il trailer di Batman V Superman mettendo i baffi a Henry Cavill

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la news delle varie problematiche legate al reshoot del film della Justice League. In particolare, a colpire l'attenzione dei fan è stata la questione legata all'attore Henry Cavill che interpreta Superman.

Cavill, infatti, impegnato nelle riprese di Mission Impossible 6, è costretto a tenere dei baffi che poco c'entrano con l'ultimo figlio di Krypton. La Warner, dunque, dovrà rimuoverli digitalmente in post-produzione. La cosa ha generato infiniti meme e battute. Un fan del personaggio ha addirittura editato il trailer di Batman V Superman aggiungendo dei baffi finti a Superman. Potete vedere il risultato qui di seguito.

(Via CBR)

Volt - Che vita di Mecha 4, anteprima esclusiva

Uscirà venerdì 28 luglio il quarto numero di Volt - Che vita di Mecha, la serie scritta e disegnata da Stefano ‘TheSparker’ Conte e pubblicata da Saldapress. Comicus vi offre un'anteprima esclusiva dell'albo, che potete trovare nella gallery in basso. Di seguito, il comunicato dell'editore con i dettagli delal promozione "Volt? Parla di te!".

"La vita di Volt è arrivata a uno snodo decisivo. Da tutti i punti di vista: personale, lavorativo ed editoriale. In altre parole, si tratta di uno snodo che interessa sia il personaggio che la serie a fumetti distribuita da saldaPress in edicola e in fumetteria.

Partiamo dalla svolta editoriale. Venerdì 28 luglio, in coincidenza con l’uscita del quarto numero della serie, intitolato NON È UN NEGOZIO PER VECCHI (pagg. 54, euro 2.99), partirà la PROMOZIONE ‘VOLT? PARLA DI TE!’, dedicata a tutti coloro che si sono persi i primi numeri della serie a fumetti di Stefano ‘TheSparker’ Conte.

In cosa consiste la promozione? È molto semplice: nelle fumetterie aderenti – che trovate elencate a fondo pagina – sarà possibile acquistare un pack che raccoglie i primi tre numeri di VOLT – CHE VITA DI MECHA al prezzo speciale di 5.90 euro, cioè tre albi al prezzo di due.

Nelle stesse fumetterie, sarà disponibile fino a esaurimento scorte uno spillato omaggio di VOLT. Una sorta di trailer della serie, perfetto per scoprire il mondo del piccolo robot che sogna di diventare fumettista, ma che, nel frattempo, è costretto dalla dispotica madre a lavorare come commesso in una fumetteria.

La seconda svolta è relativa al personaggio. Con l’uscita dello spettacolare quarto numero – che mette in scena un epico scontro generazionale tra vecchi e giovani nerd, e costringe Volt a fare i conti con tre pericolosi nuovi personaggi – inizia la seconda parte del primo arco narrativo della serie, essendo VOLT – CHE VITA DI MECHA organizzato sulla base di story-arc da sei numeri. Appuntamento, dunque, in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com con il quarto numero di VOLT e in fumetteria – e solo in fumetteria – con la promozione ‘VOLT? PARLA DI TE!’ che consente di recuperare i primi tre, o di “assaggiarla” con lo spillato omaggio."

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.