Menu

 

 

 

Gennaro Costanzo

Gennaro Costanzo

Follow me on Twitter

URL del sito web:

Il trailer italiano di Marvel's Inhumans

È stato appena diffuso il trailer della serie Marvel's Inhumans. Potete vederlo qui di seguito in italiano e in inglese:

Marvel's Inhumans è interpretato da Anson Mount (Freccia Nera), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Eme Ikwuakor (Gorgon), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran), Ellen Woglom e una versione in CGI di Lockjaw. Il regista Roel Reiné dirigerà i primi due episodi della serie che comporranno un unico pilot che verrà totalmente girato in IMAX e distribuito in tutto il mondo come premiere il 1° settembre settembre 2017, mentre la serie comincerà poi la messa in onda sulla ABC (in Italia su FOX) a partire dal 29 settembre.

Trailer della serie animata Forces of Destiny dedicata alle donne di Star Wars

Debutterà sul canale Youtube Disney il prossimo 3 luglio, e poi su Disney Channel il 7, una nuova serie di corti animati di Star Wars intitolata Forces of Destiny e dedicata interamente ai personaggi femminili della saga. Presenti, fra le altre, Rey, Leia Organa, Ahsoka Tano, Padmé Amidala, Rey, Sabine Wren e Jyn Erso. La serie sarà composta da 8 episodi.

La Lucasfilm ha diffuso un trailer che potete vedere qui di seguito:

DC New Gods, Tom King posta 2 nuove tavole di Mister Miracle

Vi abbiamo già parlato del ritorno dei Nuovi Dei per la DC Comics e, in particolare, di Mister Miracle di Tom King e Mitch Gerads. Lo sceneggiatore ha ora tweettato due nuove tavole, dell'albo in uscita il 9 agosto, che vi proponiamo qui di seguito.

Mister Miracle (Scott Free) è uno dei personaggi creati da Jack Kirby per la DC Comics nei primi anni '70, come parte di quello che fu il suo "Quarto Mondo" e che comprendeva le serie The Forever People, Mister Miracle, New Gods e Superman's Pal Jimmy Olsen.
Figlio dell'Altopadre di Nuova Genesi, è stato spedito in tenera età nell'inferno di Apokolips come parte di un trattato di pace tra i due pianeti, che comprendeva l'invio a Nuova Genesi di Orion, figlio di Darkseid. Ad Apokolips, rinchiuso in orfanotrofio, Scott sviluppa la capacità di sfuggire a qualsiasi trappola di qualsiasi tipo. E infatti riesce a fuggire e tornare su Nuova Genesi.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.