Menu

 

 

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Magic Press pubblicherà Xerxes di Frank Miller

Magic Press ha appena annunciato che pubblicherà per il mercato italiano Xerxes, il prequel di 300 realizzato da Frank Miller. Di seguito tutti i dettagli:

"Magic Press Edizioni è orgogliosa di annunciare l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione di

XERXES: LA CADUTA DELLA CASA DI DARIO E L'ASCESA DI ALESSANDRO

nuovo, attesissimo capolavoro di Frank Miller, nonché spin-off di 300! La miniserie in 5 parti partirà a maggio 2018 e avrà cadenza mensile.

Il primo numero verrà presentato in anteprima assoluta al prossimo Napoli Comicon (28 aprile-1 maggio), dove sarà presente, in qualità di ospite d'onore, Frank Miller in persona!

Serse, il conturbante ed empio imperatore persiano, straordinario antagonista di Leonida e dei suoi spartani, torna in veste di protagonista in quest'opera che ci riporta ai maestosi scenari di 300. Il sovrano persiano, che nel quinto secolo avanti Cristo aveva creato un impero sconfinato, decide di radunare l'esercito più potente che si sia mai visto per invadere la Grecia e vendicare la sconfitta di suo padre Dario. Serse non è solo un sovrano, è un dio. Ma un altro sovrano e “un altro dio” sta per affacciarsi alla ribalta della storia: Alessandro il Grande. Lo scontro tra due mondi inconciliabili sta dunque per riaccendersi!

Una nuova prova di talento e originalità per un maestro indiscusso della Nona Arte, un'abbacinante epopea storica narrata con il tratto sporco e inconfondibile di Miller, capace di infondere nelle scene di battaglia, nei movimenti e negli sguardi dei suoi personaggi una tensione e una profondità ineguagliabili. Si torna alle cupe atmosfere di 300... si torna a combattere!

Titolo: XERXES: LA CADUTA DELLA CASA DI DARIO E L'ASCESA DI ALESSANDRO N.1 (DI 5)
Autore: Frank Miller
(17x26 cm; 36 pp.; spill.; col.; 5,00 €)
ISBN 9788869134197
Genere: Azione, avventura, storico
Uscita: maggio 2018"

Amazon opziona le due serie di Robert Kirkman East of West e Transhuman

Deadline riporta che le serie a fumetti Transhuman e East of West sono stati opzionate da Amazon per trarne due serie televisive live-action Basate sui titoli scritti da Jonathan Hickman e disegnate rispettivamente da J.M. Ringuet e Nick Dragotta, i due adattamenti sono prodotti dalla Skybound Entertainment di Robert Kirkman come parte del recente accordo esclusivo con Amazon.

Hickman sta scrivendo lo stesso adattamento di East of West, con Skybound che ha in programma di assumere uno sceneggiatore esterno per Transhuman. Kirkman sarà il produttore esecutivo di entrambi i progetti insieme ai disegnatori di ogni serie.

Amazon e Skybound non hanno annunciato una data di inizio produzione per i due show.

(Via Newsarama)

Adam e Aaron Nee dirigeranno il film He-Man & the Masters of the Universe

Dopo l'abbandono di David S. Goyer, Variety annuncia che Adam e Aaron Nee (Band of Robbers) dirigeranno la pellicola Sony Pictures He-Man & the Masters of the Universe.

Masters of the Universe segue le vicende del principe Adam, che ha la capacità di trasformarsi in un guerriero chiamato He-Man. Come He-Man, Adam è l'ultima speranza per una terra magica chiamata Eternia, devastata dal malvagio Skeletor.

Il film sarà prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch della Escape Artists. Julia Pistor della Mattel e David Voss saranno i produttori esecutivi. Matthew Milam della Sony supervisionerà il tutto. La pellicola è prevista per il 18 dicembre 2019 distribuita da Sony Pictures.

Il trailer finale di Deadpool 2

È stato da poco diffuso il fianl trailer di Deadpool 2. Potete vederlo qui di seguito in italiano e in lingua originale.

David Leitch (John Wick) dirigerà Deadpool 2 su sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già scrittori della precedente pellicola. Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e lo Ryan Reynolds produrranno la pellicola.
Nel cast Ryan Reynolds, Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy, nei panni del villain principale, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams (Blind Al), Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) e Stefan Kapicic (Colosso). Il film sarà al cinema dal 18 maggio 2018.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.