Menu

 

 

 

Gennaro Costanzo

Gennaro Costanzo

Follow me on Twitter

URL del sito web:

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scatti inediti e video dietro le quinte

Ieri vi abbiamo mostrato le 4 cover di Vanity Fair per i 40 anni di Star Wars con i protagonisti del prossimo film Gli Ultimi Jedi. Oggi, invece, sono stati diffusi gli scatti inediti realizzati per la rivista da Annie Leibovitz più alcuni provenienti dal set. Inoltre, è stato mostrato un filmato del dietro le quinte del film. Potete vedere il tutto qui di seguito e nella gallery in basso.

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà scritto e diretto da Rian Johnson ed è previsto per il 15 dicembre 2017. Nel cast troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Mark Hamill e anche Benicio Del Toro.

Le 4 cover di Vanity Fair per i 40 anni di Star Wars

In occasione dei 40 anni di Star Wars, il mensile Vanity Fair ha celebrato l'evento con 4 cover esclusive con i protagonisti dell'ultimo film Gli ultimi Jedi. La rivista presenterà scatti inediti realizzati da Annie Leibovitz. È possibile vedere anche la prima immagine di Capitan Phasma (Gwendoline Christie) senza maschera. Trovate le 4 copertine nella gallery in basso.

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà scritto e diretto da Rian Johnson ed è previsto per il 15 dicembre 2017. Nel cast troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Mark Hamill e anche Benicio Del Toro.

La variant di Wonder Woman 11 di Mirka Andolfo per Etna Comics

In occasione del Wonder Woman Day del prossimo 3 giugno, l'artista Mirka Andolfo ha realizzato una variant cover per il numero 11 del quindicinale Wonder Woman edito da RW Edizioni. La copertina, che potete vedere qui di seguito, sarà disponibile a Etna Comics che si terrà a Catania dal 1° al 4 giugno.

Joss Whedon sostituisce Zack Snyder su Justice League dopo una tragedia familiare

THR riporta che il regista Joss Whedon sostituirà il collega Zack Snyder nella fase di post-produzione e rifinitura del film Justice League portando a termine le riprese finali. Snyder e sua moglie Deborah, coinvolta come produttrice, hanno abbandonato la pellicola a causa di una tragedia familiare, ovvero il suicidio della loro figlia ventenne Autumn avvenuto a marzo.

"Ho pensato sarebbe stato catartico tornare a lavoro, trovare una via d'uscita dal dolore immergendomi in esso. L'impegno richiesto da questo progetto è piuttosto intenso. Mi ha consumato. Ho deciso di fare un passo indietro e stare con la mia famiglia, con i miei figli, che hanno davvero bisogno di me. Stiamo passando un momento molto difficile" ha dichiarato Snyder.

Secondo THR l'intenzione originaria della Warner Bros. era di rimandare l'uscita del film, ma ma Zack e Deborah Snyder erano d'accordo che il film uscisse nei tempi stabiliti. Whedon è stato prima coinvolto nella scrittura delle scene aggiuntive che Snyder ha deciso di aggiungere dopo le prime proiezioni di Justice League, e poi ha assunto completamente la regia quando quest'ultimo ha deciso di lasciare l'incarico.

Inizialmente Snyder non voleva rendere pubblica questa triste faccenda privata, ma l'ha fatto anche per spegnere eventuali voci riguardo la produzione del film e sulle motivazioni del suo abbandono.

Justice League troveremo per la prima volta nella stessa pellicola Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg), Ezra Miller (Flash), assieme a Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman). Le riprese del film si svolgeranno per lo più a Londra e cominceranno l'11 aprile 2016. Alla regia ritroviamo Zack Snyder con Joss Whedon che si occuperà della rifinitura finale. La data ufficiale di uscita è il 17 novembre 2017.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.