Menu

 

 

 

coconino25-big

Gennaro Costanzo

Gennaro Costanzo

Follow me on Twitter

URL del sito web:

Anteprima di Deadpool vs. Old Man Logan #1

Esce oggi negli States il primo numero (di 5) di Deadpool vs. Old Man Logan, la mini che mette contro i due eroi Marvel. Scritta da Declan Shalvey e disegnata da Mike Henderson, la serie, per lettori maturi, promette scintille presentando quella è che di fatto una strana coppia.

Cosa succede quando metti insieme un vecchio X-Man con il fattore rigenerativo e un pazzo Wade Wilson con il fattore rigenerativo? James “Logan” Howlett ha appena scoperto l’esistenza di un nuovo mutante di Livello Omega e non permetterà che Deadpool si intrometta nella sua missione. Ma Deadpool, naturalmente, non è dello stesso parere.

Trovate un'anteprima di Deadpool vs. Old Man Logan nella gallery in basso.

Bonelli e Hasbro presentano il Trivial Pursuit dei Fumetti

Sergio Bonelli Editore ha annunciato poco fa sul proprio sito la collaborazione con Hasbro per Trivial Pursuit dei Fumetti, edizione del celebre gioco da tavolo. Nella confenzione, disponibile già a Lucca Comics & Games, ci sarà anche un volume enciclopedico di 160 pagine dal titolo Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni. Tutti i dettagli qui di seguito e le immagini nella gallery in basso.

"Siete pronti a mettere in gioco tutta la vostra passione per la nona arte? A dimostrare quanto ne sapete riguardo gli autori e i personaggi che vi hanno fatto sognare? A tuffarvi con la memoria tra i nomi e le gesta degli eroi e i supereroi, a misurare quanto ne sapete dei fumetti stranieri, delle avventure e i protagonisti che hanno riempito l'immaginario fantastico mondiale, a sfidarvi rievocando le risate scatenate dai fumetti umoristici e le emozioni dei tanti eroi e antieroi proposti da Sergio Bonelli Editore nel corso della sua lunga e gloriosa storia editoriale? 

Se a tutte queste domande avete risposto affermativamente, dal 1° novembre potete riunire qualche amico e accomodarvi attorno a un tavolo, per trascorrere un po' di tempo divertendovi con il gioco di società che fa per voi: il Trivial Pursuit dei Fumetti! Al debutto ai nostri stand di Lucca e in vendita in contemporanea sul nostro Shop Online, il Trivial si presenta in una confezione di latta contenente il tabellone, il dado, i segnalini e 1.200 domande divise in sei categorie: Autori, Personaggi, Eroi e Supereroi, Fumetto Straniero, Fumetto Umoristico e Sergio Bonelli Editore.

Il gioco in scatola è venduto in abbinamento a Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni, una corposa e al contempo agile enciclopedia di tutti i personaggi e le pubblicazioni Bonelli, dagli anni Quaranta fino ai giorni nostri. Attraverso le sue 160 pagine (alcune le potete vedere in anteprima nella nostra gallery in apertura), potrete scoprire il ricco e variegato mondo degli Eroi Bonelli, per poi lanciarvi a rispondere correttamente alle tante domande proposte in questa categoria di sfida nell'ambito del Trivial Pursuit dei Fumetti...

Trivial Pursuit dei Fumetti + Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni
(Gioco + Libro non vendibili separatamente)

Pagine: 160, colore
Formato libro: 18,3 x 14,5 cm, brossurato
Formato scatola:
 19 x 19 x 6,3 cm
Prezzo: 24,90 €"

Dylan Dog: anteprima della nuova storia di Tiziano Sclavi e Angelo Stano

Vi abbiamo già parlato della nuova storia di Tiziano Sclavi per Dylan Dog. Intitolata Nel Mistero, l'avventura è disegnata da Angelo Stano e uscirà prima in volume da libreria a Lucca Comics & Games, con sceneggiatura dell'autore e vari extra, e poi in edicola a fine novembre nell'albo 375. Entrambe le versioni saranno a colori.

Ora, sul sito Sergio Bonelli Editore è uscita un'anteprima del volume (144, 22 x 31 cm, 19 €) che vi presentiamo nella gallery in basso.

001 Edizioni ristampa Biancaneve di Leone Frollo

Come annunciato sull'ultimo numero del catalogo Mega, la 001 Edizioni ristamperà in 4 volumi, da oltre 700 pagine, tutte la storie di Biancaneve realizzate da Leone Frollo. Questa versione sexy del personaggio, creata da Renzo Barbieri, esordisce nel 1972 in 4 serie, scritte e disegnate da vari artisti, che andranno avanti per 94 albi nel formato nero lanciato da Diabolik.

La collana vanta anche un adattamento cinematografico nel 1982 sottoforma di commedia sexy dal titolo Biancaneve & Co. per la regia di Mario Bianchi con Michela Miti nel ruolo della protagonista.

L'edizione 001 riprone esclusivamente le storie realizzate da Leone Frollo in formato cartonato. Di seguito, tutti i dettagli da Mega.

biancaneve-leone-frollo

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.