Menu

 

 

 

nintendo-sw

Redazione Comicus

Redazione Comicus

URL del sito web: http://www.comicus.it

Cress Williams sarà Black Lightning nella nuova serie DC su The CW

THR riporta che Cress Williams interpreterà Black Lightning (aka Jefferson Pierce) nell'omonima serie TV The CW basata sul personaggio DC Comics prodotta Greg Berlanti e di cui vi abbiamo già parlato qui.

Il pilot è stato scritto dalla coppia Salim e Mara Brock Aki inizialmente per la Fox, ma si è poi deciso di spostare sulla The CW tale prodotto, sebbene ad ora sembrerebbe che non siano previsti crossover e introduzioni nell'universo televisivo già condiviso dalle altre serie. Ricordiamo che il personaggio di Black Lightning è stato creato nel 1977 da Tony Isabella e Trevor Von Eeden rappresentando così il primo supereroe afroamericano di spicco della DC facendo parte anche della Justice League. 

Il trailer di Injustice 2 Alleanze Distrutte Parte 1 con il “cattivo” Superman

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno diffuso un nuovo trailer che si concentra sulla storia di Superman per Injustice 2. I giocatori avranno la possibilità di scoprire in che modo Superman e il suo Regime tramano di tornare al potere, diventando una delle più grandi minacce per la Terra.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Primo sguardo a Iron Fist #1 di Ed Brisson e Mike Perkins

Il prossimo 22 marzo uscirà il primo numero della nuova serie di Iron Fist, in contemporanea con la serie Netflix, scritta da Ed Brisson e disegnata da Mike Perkins. Ora nella gallery in basso potete ammirare le prime tavole non letterate dell'albo.

Ecco come Brisson ha descritto la serie:
"K'un-Lun è la fonte dei suoi poteri e ora che è in rovina, la sua connessione Danny viene recisa. Questo riguarda la sua capacità di essere Iron Fist. Tutta la sua identità sembra scivolargli via. Sta mettendo in discussione chi è, è pieno di dubbi ma non perderà il suo senso dell'umorismo, anche se lui lo usa per coprire il proprio dolore".
"Quello che veramente volevo fare era di espandere la mitologia del personaggio."

Logan – The Wolverine: la mostra fotografica a Roma

In occasione dell'uscita al cinema del terzo capitolo di Wolverine, dal titolo Logan, a Roma è stata allestita una mostra fotografica di cui vi riportaimo i dettagli completi dal comunicato diffuso:

"Dal 25 Febbraio al 12 Marzo la Galleria Alberto Sordi di Roma ospiterà la mostra fotografica Logan – The Wolverine. Una serie di intensi scatti in bianco e nero dal set del film, firmati dal regista James Mangold, che portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso le suggestive e malinconiche atmosfere del film Logan – The Wolverine, in attesa di vederlo sul grande schermo dal 1 marzo.

Presentato fuori concorso alla 67° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ed acclamato dalla critica come il miglior Wolverine di sempre, in grado di rivoluzionare il linguaggio dei cinecomic, Logan – The Wolverine sarà l’ultima occasione per vedere Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. L’atmosfera nostalgica e l’alto impatto visivo ed emotivo del film vengono anticipati in queste foto mostrate in esclusiva a Roma.

Il 25 febbraio dalle ore 15:00 in occasione dell’inaugurazione della mostra, Sergio Stivaletti, creatore di effetti speciali e maestro di make-up cinematografico, sarà presente con i ragazzi della sua scuola di effetti speciali Fantasic Forge che riprodurranno sui visitatori le cicatrici visibili su Wolverine in questo film. Inoltre, le foto in bianco e nero della mostra condivise sui social accompagnate dal testo “#Logan – The #Wolverine” verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook del film facebook.com/wolverinefilmit e a chi condividerà foto e video della mostra verrà regalata la locandina del film."

 

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.