Menu

 

 

 

Giorgio Parma

Giorgio Parma

URL del sito web:

Lo Studio Ghibli riapre i battenti: cominciata la produzione del prossimo lungometraggio

Dopo il recente ritorno del leggendario Hayao Miyazaki, al lavoro su di un nuovo film d'animazione intitolato Boro, the caterpillar, lo Studio Ghibli ha riaperto i battenti.

Apprendiamo la notizia da Studio Ghibli Italia che riporta come il reparto di produzione dello Studio si sia rimesso al lavoro su di un nuovo lungometraggio, anche se attualmente non si sa se sia lo stesso Boro a cui lavora anche Miyazaki oppure un altro titolo ancora.
Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti nei prossimi mesi.

Bao Publishing pubblica l'hard cover di Saga, ecco i dettagli dell'edizione

Qualche settimana fa la casa editrice Bao Publishing ha annunciato la realizzazione dell'attesa edizione Hard Cover di Saga, l'ormai iconico fumetto creato da Brian K. Vaughan e Fiona Staples e vincitore di moltissimi Eisner Awards. Ora sulle pagine di Mega #242, sono stati resi noti nuovi dettagli sull'edizione, che rimarrà fedele all'originale americana.

Il primo volume, in uscita in autunno, conterrà i primi tre volumetti già pubblicati in Italia dall'editore, con 50 pagine extra inedite. Il formato cartonato sarà 17x26 cm, ossia quello originale non ridotto, per un totale di 504 pagine a colori, al prezzo di 35€.

Di seguito la pagina della rivista.

sagahc

Tutti i dettagli dei primi volumi delle collane su Jacovitti e Attilio Micheluzzi di NPE

Sulle pagine del catalogo Mega #242 sono stati rivelati tutti i dettagli dei primi volumi che inaugureranno due nuove collane di NPE dedicate ai grandi maestri del fumetto italiano. Il primo è Il ritorno di Cocco Bill, volume di 240 pagine, cartonato a colori, che raccoglie tutte le storie brevi dell'iconico personaggio creato da Benito Jacovitti, mentre il secondo riguarda Attilio Micheluzzi e propone il suo Marcel Labrume, raccolto in un volume di 160 pagine a colori, cartonato, con prefazione di Igort.


Trovate i dettagli nelle seguenti pagine.

npe1

npe2

Kleiner Flug ripubblica Il paese dei tre santi, serie Mammaiuto di Stefano Nardella e Vincenzo Bizzarri

Apprendiamo direttamente dal Catalogo Mega 242 che la casa editrice italiana Kleiner Flug ripubblicherà Il paese dei tre Santi, opera realizzata da Stefano Nardella e Vincenzo Bizzarri, autori del collettivo indipendente Mammaiuto.

L'opera è già stata pubblicata dal collettivo in occasione della scorsa edizione di Lucca Comics & Games e verrà riproposta in un volume 17x24 cm, 192 pagine, a colori, 22€. Di seguito trovate l'annuncio.

paesetresanti

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.