Menu

 

 

 

nintendo-sw

Giorgio Parma

Giorgio Parma

URL del sito web:

Prime foto dal set di Black Panther, Martin Freeman nel cast

Sono appena iniziate le riprese de nuovo film dei Marvel Studios Black Panther e cominciano a comparire in rete le prime foto degli attori scattate sul set di Atlanta, Georgia, da Atlanta Filming e Just Jared.

Nelle prime immagini possiamo quindi vedere il protagonista Chadwick Boseman, che interpreta T'Challa/Black Panther ritornando nel ruolo del personaggio dopo Captain America: Civil War. A riprendere il proprio ruolo è anche Martin Freeman, la star di Sherlock Holmes e de Lo Hobbit, che interpreta nuovamente Everett K. Ross, membro del Joint Counter Terrorism Center.
Nelle foto vediamo anche Lupita Nyong’o nei panni di Nakia e Danai Gurira, la Michonne di The Walking Dead.

In Blck Panther troveremo Chadwick Boseman nel ruolo del protagonista, Michael B. Jordan nel ruolo del villain Erik Killmonger, Lupita Nyong’o come Nakia, Forest Whitaker come l'anziano statista Zuri, Daniel Kaluuya come il confidente di T’Challa W’Kabi, Florence Kasumba come Ayo, Winston Duke come M’Baku aka il villain Man-Ape, Danai Gurira come Okoye, Letitia Wright, Angela Bassett come Ramonda, la madre di T’Challa e Sterling K. Brown come N’Jobu, una figura del passato di T’Challa.
Ryan Coogler dirigerà il film e ne scriverà anche la sceneggiatura insieme a Joe Robert Cole. La produzione del film è prevista per l'inizio del 2017 mentre l'uscita nelle sale è programmata per il 16 febbraio 2018.

The Wild Storm #1 di Warren Ellis: primo sguardo alle tavole e alle variant di Jim Lee & Tula Lotay

Del fatto che Warren Ellis avrebbe rilanciato l'etichetta WildStorm della DC Comics ve ne avevamo già parlato qui. Manca poco all'uscita del primo albo, The Wild Storm #1, previsto per il 15 febbraio e la Distinta Concorrenza ha reso disponibili online le tavole realizzate da Jon Davis-Hunt oltre alle due variant cover di Jim Lee e Tula Lotay. Potete trovare tutto nella gallery in basso, di seguito la sinossi del fumetto:

Per le strade di New York vaga miseramente una donna a cui il proprio datore di lavoro ha impedito di continuare la sua ricerca. Ci mette un po' a realizzare che tutti stanno guardando in alto: un uomo è stato buttato giù dall'ultimo piano del grattacielo Halo, e quella donna, stanca degli impianti transumani che nasconde dentro al suo corpo, è l'unica che può salvarlo. Quello che non sa ancora è che l'atto di salvataggio dell'uomo farà crollare un enorme castello di carte che riguarda tutto il mondo, se non l'intero sistema solare. Cosi comincia la Wild Storm, e questo può significare la distruzione persino della storia dell'uomo.

Green Lantern Corps: Tom Cruise, Bradley Cooper e Ryan Reynolds tra gli attori in lizza per il protagonista

The Wrap riporta in esclusiva la notizia che nella shortlist di attori in lizza per il ruolo da protagonista di Hal Jordan nel nuovo film su Lanterna Verde dal titolo Green Lantern Corps, che presenterà più di una Lanterna, ci sono diversi nomi di primo piano del panorama Hollywoodiano.

Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Armie Hammer e Jake Gyllenhaal sono i nomi che DC Entertainment sta vagliando per il ruolo, anche se il casting è solo alle prime fasi.
Tra di loro, Reynolds ha già prestato il volto ad Hal nel precedente capitolo cinematografico, ma attualmente interpreta anche il ruolo di Deadpool per la concorrenza. Cooper invece è stato scartato al casting per il precedente film, ma come tutti gli altri pretendenti, sarebbe al primo appuntamento con un cinecomic.

Palla Rossa e il terremoto: Maicol & Mirco assieme a Bao per aiutare i terremotati

Apprendiamo direttamente dalla pagina Facebook di Bao Publishing che è disponibile una nuova storia di Palla Rossa e Palla Blu, le due creature di Maicol & Mirco protagoniste dell'omonimo libro per la collana Babao, realizzata appositamente dagli autori per aiutare i terremotati raccogliendo fondi mediante la vendita della stessa. Il prezzo della versione pdf parte da 2€ e può essere aumentato a piacimento dall'acquirente: tutti i proventi verranno devoluti alle Brigate di Solidarietà Attiva per finanziare la loro attività di sostegno alle popolazioni terremotate che stanno in questi giorni vivendo un vero incubo.

Qui trovate l'indirizzo mentre di seguito il post ufficiale.

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.