Menu
Gennaro Costanzo

Gennaro Costanzo

Follow me on Twitter

URL del sito web:

Star Wars: Ron Howard dirigerà lo spin-off di Han Solo

Dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, la Lucasfilm ha scelto il nuovo regista dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo: parliamo di Ron Howard, il cui nome circolava già da ieri. L'attore e regista Premio Oscar inizierà da subito a lavorare al film e dovrà valutare quanto del materiale finora girato possa essere riutilizzabile. Questo potrebbe portare dei cambiamenti nella tabella di produzione iniziale.

Lo spin-off di Star Wars su Han Solo è basato sulla sceneggiatura di Lawrence Kasdan e Jon Kasdan. È previsto per il 25 maggio 2018 e sarà prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra. Nel ruolo del protagonista troviamo Alden Ehrenreich mentre in quello del giovane Lando Calrissian Donald Glover. Nel cast anche Emilia Clarke e Woody Harrelson.

Cuento Chino, una storia inedita di Corto Maltese da leggere online

Vi abbiamo già parlato di Equatoria, la nuova storia di Corto Maltese ad opera di Juan Días Canales e Ruben Pellejero e che uscirà in libreria il prossimo 27 settembre per Casterman e Rizzoli Lizard. Ebbene, proprio l'editore italiano ha postato oggi su Facebook una storia di 4 tavole inedite, realizzata dai due autori, intitolata "Cuento Chino" e che potete leggere qui di seguito.

Luca Enoch disegnerà una storia di Dragonero

Dopo la fine di Lilith, Luca Enoch parla dei suoi progetti futuri e, oltre a scrivere le storie di Dragonero insieme a Stefano Vietti, ne disegnerà per la prima volta una. Come riportato, infatti,  dal sito Sergio Bonelli Editore:

"Molti mi chiedono uno speciale di Gea, ma dopo aver passato un decennio sopra un personaggio, un autore ha bisogno di passare ad altro. Dopo Gea - character empatico, anche comico, che mi ha permesso di raccontare storie corali - sono passato a Lilith, personaggio solitario e poco simpatico, affidando la parte comica alla sua spalla, lo Scuro. Gea e Lilith, per il momento, dormono quindi il sonno dei giusti, anche se una storia a colori del mondo post catastrofe di Gea sarebbe una bella sfida. Ora sono al lavoro su una storiella di Groucho - un tantino sopra le righe - dove mi sono abbastanza lasciato andare e che vedrà la luce alla prossima Lucca Comics. In programma c'è poi una mia avventura di Dragonero, all'interno della saga delle Regine Nere - una storia di draghi! Si è creata l’occasione per disegnarla e non mi sono fatto pregare - e poi, chissà...? La quarta di copertina dell'ultimo albo di Lilith illustra una manciata di personaggi che scalpitano per arrivare sulla pagina. Vedremo."

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Axel Alonso annuncia il ritorno dei... Fantastici 2?

Il Marvel Editor-in-Chief Axel Alonso ha tweetato un'immagine tagliata della Cosa nel familiare costume dei Fantastici 4 ma con un 2 nella cinghia, insieme alla frase "It takes 2".

La Cosa è attualmente un membro dello S.H.I.E.L.D., mentre la Torcia Umana opera con gli Inumani. La famiglia Richards è stata assente dai titoli di Marvel - e dalla continuità Marvel - dalla fine di Secret Wars del gennaio 2016, e operano al di fuori dell'universo noto.

I fan sperano in un ritorno del gruppo in pianta stabile nell'universo Marvel. Molti suppongono che la frase legata a Legacy, che riporta "il drammatico ritorno che stai aspettando", possa riguardare gli F4, tuttavia, un significato probabilmente alternativo a questa immagine potrebbe essere il ritorno della serie Marvel Two-In-One (1974-1983) in cui la Cosa faceva team-up in ogni albo con un diverso eroe. Che si tratti di una serie con La Cosa e la Torcia Umana solamente?
Staremo a vedere.

(Via Newsarama)

Sottoscrivi questo feed RSS

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nell'informativa estesa.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l'informativa estesa.